Tromba marina a Marsala la devastazione provocata dal maltempo

Notizia in breve

Una doppia tromba marina ha colpito la zona di Marsala, danneggiando automobili, edifici e campi agricoli. Alla scuola De Amicis si sono registrati alcuni feriti lievi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una doppia tromba marina ha devastato la zona di Marsala in provincia di Trapani provocando gravi danni ad automobili, edifici e campi agricoli. Particolarmente colpita la scuola De Amicis dove si registrano alcuni feriti lievi. In località Petrosino una auto è stata investita da una delle trombe marine cadendo in un burrone. Feriti i due occupanti. Vigili del Fuoco, Protezione Civile, volontari e sanitari del 118 stanno intervenendo per gestire l’emergenza. In totale almeno 11 persone sono rimaste ferite, nessuna in modo grave. Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it

tromba marina a marsala la devastazione provocata dal maltempo
© Lapresse.it - Tromba marina a Marsala, la devastazione provocata dal maltempo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Tromba marina a Marsala, dentro la scuola devastataLa tromba marina che ha colpito la zona di Marsala ha danneggiato anche una scuola in contrada Terrenove.

Venezuela, la devastazione provocata dal terremoto: il video dal droneUn drone ha ripreso le operazioni di recupero nelle zone colpite dai due terremoti in Venezuela.

Temi più discussi: Tromba marina a Marsala; Wanna Marchi e Stefania Nobile premiate in Campidoglio; Il dirigente di una scuola a Marsala: Istituto distrutto dalla tromba marina; Nazionale, Malagò: Finalmente gli italiani sono felici per gli Azzurri.

tromba marina a marsalaTromba marina a Marsala, paura tra le abitazioni: danni ingenti alle case e a una scuolaUna violenta tromba marina si è abbattuta sul territorio di Marsala e Petrosino, provocando danni ingenti ad abitazioni e a un istituto scolastico. Vigili del fuoco al lavoro, mentre le immagini mostr ... panorama.it

tromba marina a marsalaMaltempo: doppia tromba marina nel Trapanese, danni e nove feriti. Distrutta una scuola a MarsalaNella succursale dell'istituto 'De Gasperi' c'erano 273 bambini, sei feriti lievemente. Un'auto caduta in un burrone, due persone in ospedale (ANSA) ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆