Schianto in via Empolese travolto un volontario della Misericordia | è gravissimo
Un volontario cinquantenne della Misericordia è stato travolto ieri mattina mentre attraversava sulle strisce pedonali, in via Empolese a Monsummano Terme. Le sue condizioni sono gravissime. La notizia è del 9 ottobre 2026.
Monsummano Terme, 9 ottobre 2026 – Sono ore di profonda apprensione a Monsummano Terme per le sorti del volontario cinquantenne della Misericordia travolto ieri mattina mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’uomo è al momento ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Careggi a Firenze, dove è stato trasportato d’urgenza in condizioni gravissime. Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti, erano circa le 7 di ieri mattina quando la sua quotidianità è stata spezzata drammaticamente in via Empolese, nei pressi del bar vicino alla sede dell’associazione di soccorso. La dinamica dell'incidente. Come faceva ogni mattina, era... 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
L’appello della Misericordia di Camaiore e Lido: sei in pensione? Fai il volontarioL’associazione Misericordia di Camaiore e Lido invita i pensionati a partecipare come volontari.
Siena, scontro frontale tra due auto: morto il volontario della Misericordia Azzolino Bellugi, aveva 81 anniMartedì mattina si è verificato uno scontro frontale a poche chilometri da Abbadia San Salvatore, in provincia di Siena.
Si parla di: Schianto in via Empolese, travolto un volontario della Misericordia: è gravissimo; Incidente tra due furgoni sull’A11: un morto e un ferito grave, traffico in tilt.