Salgono a sei i casi dalla banda della minicar a Roma Iacopini resta grave

Notizia in breve

Sono sei i casi attribuiti alla banda della minicar a Roma. Restano gravi le condizioni dell’attore aggredito il 5 ottobre mentre viaggiava su un monopattino in una strada del quartiere Monteverde Vecchio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Restano gravi le condizioni di Davide Iacopini, l’attore aggredito il 5 ottobre mentre si trovava su un monopattino in una strada del quartiere Monteverde Vecchio, a Roma. Il 42enne, che ha riportato un profondo trauma cranico dopo essere caduto per un calcio sferrato dal passeggero di una minicar in via Barrili, sta affrontando il decorso post operatorio dopo un delicato intervento neurochirurgia svolto da una equipe dell’ospedale San Camillo. Iacopini è sottoposto a monitoraggio e supporto terapeutico intensivo, e la prognosi è ancora strettamente riservata. I familiari chiedono il massimo rispetto della privacy e attendono risposte dall’indagine avviata dalla Procura capitolina in cui si procede per tentato omicidio. 🔗 Leggi su Gazzettadelsud.it

salgono a sei i casi dalla banda della minicar a roma iacopini resta grave
© Gazzettadelsud.it - Salgono a sei i casi dalla banda della minicar a Roma, Iacopini resta grave
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Roma, aggressione a Davide Iacopini: vertice in Procura sulla banda della minicarUn attore è ricoverato in prognosi riservata dopo essere stato colpito con un calcio mentre viaggiava in monopattino a Roma.

Roma, 26enne denuncia aggressione della “banda della minicar” che ha aggredito Iacopini, 3° episodio dopo l'attore e una donnaUn 26enne ha denunciato di essere stato spinto a terra con un calcio mentre viaggiava sul monopattino.

Temi più discussi: Salgono a sei i casi dalla banda della minicar, Iacopini resta grave; Cartigliano (VI), salgono a sei i casi di Dengue: scatta l’estensione della disinfestazione; Salgono a sei i casi della banda della minicar, un altro uomo colpito in strada; Salgono a sei i casi della banda della minicar, uomo colpito in strada.

salgono a sei i casiSalgono a sei i casi dalla banda della minicar, Iacopini resta graveRestano gravi le condizioni di Davide Iacopini, l'attore aggredito il 5 ottobre mentre si trovava su un monopattino in una strada del quartiere Monteverde Vecchio, a Roma. Il 42enne, che ha riportato ... ansa.it

salgono a sei i casiRoma, la banda della minicar colpisce ancora: ex prof aggredito con un tubo. Salgono a sette i casiStava camminando per rientrare a casa. L'ultima vittima della banda della minicar è in realtà la quarta nella lista delle sei aggressioni avvenute fra domenica e ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆