Roma 26enne denuncia aggressione della banda della minicar che ha aggredito Iacopini 3° episodio dopo l' attore e una donna
Un 26enne ha denunciato di essere stato spinto a terra con un calcio mentre viaggiava sul monopattino. È il terzo episodio attribuito alla cosiddetta “banda della minicar”, dopo quelli che hanno coinvolto un attore e una donna. Il giovane ha raccontato l’aggressione alle autorità.
Il 26enne ha raccontato alle autorità di essere stato spinto a terra con un calcio mentre era in sella al suo monopattino, esattamente come nei due casi precedenti che hanno coinvolto l’attore Davide Iacopini e una donna Un nuovo episodio legato alla “banda della minicar” è stato denunciato d. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Notizie e thread social correlati
Davide Iacopini aggredito in monopattino a Roma: l'attore di "Suburra" e "Maschi Veri" è in terapia intensiva, caccia alla banda della minicarDavide Iacopini, attore noto per ruoli in film e serie tv, è stato aggredito a Roma mentre si spostava in monopattino.
Davide Iacopini aggredito in monopattino a Roma: l'attore di "Suburra" e "Maschi Veri" in terapia intensiva, caccia alla banda della minicarDavide Iacopini, attore noto per ruoli in serie televisive, è stato aggredito mentre si trovava in monopattino a Roma.
Argomenti più discussi: Una testata in pieno volto gli fa saltare un dente e gli spacca il labbro: denunciato un 26enne; Roma, donna denuncia aggressione. Allontanato d'urgenza da casa il compagno.
Ebreo di m***a. Ricercatore universitario denuncia aggressione a RomaAggressione antisemita a due passi da piazza Bologna. Benedetto Ligorio, ricercatore dell'Università La Sapienza, è stato preso a schiaffi in via Padova da due uomini. Prima di tentare di rapinarlo ... romatoday.it
Roma, ricercatore della Sapienza aggredito sotto casa: Ebreo di m...Aggredito e insultato, al grido di ebreo di m.... Era sotto casa, a Roma, nella zona di piazza Bologna, Benedetto Ligorio, assegnista di ricerca e cultore della materia di Storia moderna ... repubblica.it