Kimi Antonelli preoccupato | La macchina è difficile da guidare Non so dove possiamo trovare i 7 decimi che mancano

Notizia in breve

Andrea Kimi Antonelli ha chiuso la Sprint Qualifying del Gran Premio di Singapore insoddisfatto della prestazione. «La macchina è difficile da guidare. Non so dove possiamo trovare i sette decimi che mancano», ha detto al termine della sessione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Andrea Kimi Antonelli non è troppo soddisfatto al termine della Sprint Qualifying del Gran Premio di Singapore, diciassettesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2026. Sotto le luci dei riflettori del tracciato di Marina Bay, infatti, il pilota bolognese ha disputato una delle qualifiche meno brillanti della sua straordinaria stagione, dando la sensazione di non essere mai della partita, con gli aggiornamenti della W17 che continuano a dare pochi risultati in pista. La pole position in vista della gara su distanza ridotta è andata a Max Verstappen con il tempo di 1:31.156 con 120 millesimi su George Russell e 243 su Charles Leclerc.... 🔗 Leggi su Oasport.it

kimi antonelli preoccupato la macchina 232 difficile da guidare non so dove possiamo trovare i 7 decimi che mancano
© Oasport.it - Kimi Antonelli preoccupato: “La macchina è difficile da guidare. Non so dove possiamo trovare i 7 decimi che mancano”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

KIMI ANTONELLI e la sua nuova auto: la prima volta a MISANO

Video KIMI ANTONELLI e la sua nuova auto: la prima volta a MISANO

Notizie e thread social correlati

F1, Kimi Antonelli e Mercedes in vacanza da leader. Ferrari deve trovare continuitĂ La Formula 1 si ferma per la pausa estiva, con il campionato che riprenderĂ  dal 21 al 23 agosto a Zandvoort.

Antonelli: "Errore inutile, che rabbia. Rimonta? Difficile". Russell: "Kimi una minaccia". E Norris: "VincerĂ  lui"Durante le qualifiche, Russell ha segnato uno dei migliori giri in carriera, mentre Antonelli ha commesso un errore vistoso.

Temi piĂą discussi: Verstappen vince il Gp della Malesia, Antonelli secondo. Ferrari sul podio con Hamilton, Leclerc quarto; Antonelli, zero pressioni! E aspetta le novitĂ  Mercedes per riaprire il gap; LIVE F1, GP Bahrain a Sepang 2026 in DIRETTA: pole di Verstappen, bene Hamilton e Antonelli. La griglia di partenza; DIRETTA F1 - GP Malesia 2026: Sepang LIVE prove libere 1 - Live - Formula 1.

kimi antonelli kimi antonelli preoccupato laKimi Antonelli preoccupato: La macchina è difficile da guidare. Non so dove possiamo trovare i 7 decimi che mancanoAndrea Kimi Antonelli non è troppo soddisfatto al termine della Sprint Qualifying del Gran Premio di Singapore, diciassettesimo appuntamento del Mondiale ... oasport.it

kimi antonelli kimi antonelli preoccupato laNaomi Schiff suona l’allarme per Kimi Antonelli e la MercedesNaomi Schiff, ex pilota e commentatrice di Sky, ha suonato l’allarme per Kimi Antonelli e la Mercedes per il prosieguo del campionato dopo l’ennesimo problema capitato alla power unit di George Russel ... sportal.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆