Sucic non si scherzi | l’Inter lo deve blindare a tutti i costi!
L’Inter dovrebbe puntare su Petar Sucic e trattenerlo, secondo Alberto Petrosilli. Nel testo l’autore sostiene che il club non possa permettersi di perderlo e che il centrocampista croato debba essere valorizzato e messo nelle condizioni di diventare un punto fermo della squadra. Non vengono riportati dettagli su trattative, durata del contratto o possibili offerte per il giocatore.
di Alberto Petrosilli Se davvero l’Inter vuole costruire il proprio futuro, non può permettersi di perdere Petar Sucic proprio adesso: il croato va valorizzato, blindato e messo nelle condizioni di diventare un punto fermo del progetto nerazzurro. Ci sono giocatori che vanno semplicemente gestiti. E poi ci sono giocatori sui quali non si può scherzare. Petar Sucic appartiene alla seconda categoria. Se le indiscrezioni sul possibile adeguamento contrattuale e sulle richieste di maggiore spazio dovessero trovare conferma, la risposta dell’Inter dovrebbe essere una sola: nessun passo indietro, nessuna esitazione, nessuna apertura a scenari che possano mettere in discussione la permanenza del croato a Milano. 🔗 Leggi su Internews24.com
Segui gli aggiornamenti su Inter.

Notizie e thread social correlati
Mercato Inter, non solo acquisto o cessioni: scatta il piano rinnovi per blindare quattro big. Tutti i dettagliL'Inter sta lavorando a un piano rinnovi per quattro giocatori chiave, oltre a operazioni di mercato di acquisti e cessioni.
Dalla Croazia avvertono: «In Premier League vogliono Sucic». Ma l’Inter lo blinda e fissa un prezzo monstreLe squadre di Premier League mostrano interesse per il centrocampista dell’Inter, che si è fatto notare con la Croazia.
Non ha senso che Sucic resti all'Inter. E invece per Chivu... Focus sul rendimento del croatoDalle parole di Boban ai dati sul rendimento del centrocampista nerazzurro ... msn.com
Inter, ancora Jones non ha mostrato di essere meglio di Sucic. Per Chivu sarebbe pericolosoDopo quattro vittorie consecutive, l'Inter viene bloccata da un'ottima Roma all'Olimpico. L'analisi del Giornale ... msn.com