Sposa uomini conosciuti online poi sparisce con i loro soldi | 14 matrimoni e 300mila dollari persi al casinò condannata
Una donna è stata condannata a quasi un anno di carcere per aver sposato uomini conosciuti online e sottratto loro denaro. Secondo il caso, i matrimoni erano 14 e le somme sottratte ammontavano a circa 300mila dollari, poi persi al casinò. La condannata dovrà inoltre restituire alle vittime oltre 280mila dollari.
Jiaying Chen è stata condannata a quasi un anno di carcere e dovrà restituire oltre 280mila dollari alle vittime. A Las Vegas il matrimonio sarebbe diventato per lei il primo passo di una truffa. Jiaying Chen, donna di origine cinese residente negli Stati Uniti, è stata condannata dopo aver utilizzato per anni le relazioni sentimentali e i matrimoni per ottenere denaro dagli uomini conosciuti online e alimentare una grave dipendenza dal gioco d’azzardo. Secondo gli investigatori, il meccanismo era semplice quanto spregiudicato: conoscere un uomo attraverso i social, accelerare rapidamente la relazione fino al matrimonio e, subito dopo, raccontare una storia drammatica per ottenere denaro. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

Mistress Makes His Wife Fall Into the Pool—The CEO Saves His Wife and Ditches the Mistress!
Notizie e thread social correlati
Baglioni, online sui canali social il videoframmento di “Uomini persi”: la voce recitante è di CastellittoSul profilo social ufficiale di Baglioni è stato pubblicato un video di “Uomini persi”, con la voce narrante di Castellitto.
Ilaria Salis condannata: dovrà risarcire con oltre 300mila euro, reati graviUn tribunale di Milano ha condannato in primo grado un eurodeputato di Alleanza Verdi e Sinistra a risarcire oltre 300mila euro.