Protesta opposizioni alla Camera contro legge elettorale | Legge truffa

Notizia in breve

Durante l’approvazione definitiva della legge elettorale alla Camera, le opposizioni hanno protestato in aula definendo il provvedimento una «legge truffa».

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 8 ott. (askanews) - Il momento della protesta delle opposizioni in aula alla Camera durante l'approvazione definitiva della legge elettorale. I deputati del Pd, di M5s e Avs si sono alzati e hanno esposto vari cartelli con scritte come "No all'Imbroglio", "Legge Truffa", "Con Meloni Gasolio a 3 euro", "Con Meloni salari al palo", "Con Meloni - sanità e + armi". "Homo homini lupus", scriveva Hobbes, e per quanto la narrazione generale spesso voglia dirci il contrario, se andiamo a scavare nei. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

protesta opposizioni alla camera contro legge elettorale legge truffa
© Quotidiano.net - Protesta opposizioni alla Camera contro legge elettorale : "Legge truffa"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Protesta opposizioni alla Camera contro legge elettorale : Legge truffa

Video Protesta opposizioni alla Camera contro legge elettorale : Legge truffa

Notizie e thread social correlati

Legge elettorale, ok al Senato con 113 sì: ora torna alla Camera. Protesta delle opposizioni: “No alla legge truffa”Il Senato ha approvato la legge elettorale con 113 voti favorevoli, 71 contrari e due astenuti.

Legge elettorale, via libera alla Camera: protesta delle opposizioniLa Camera ha approvato la legge elettorale con 217 voti favorevoli, 152 contrari e due astenuti.

Temi più discussi: Legge elettorale, ok alle fiducie sui primi due articoli. L’opposizione protesta: è incostituzionale; Nuova Legge elettorale, alla Camera respinte le pregiudiziali delle opposizioni; Legge elettorale, sì alla fiducia sui primi due articoli. Le opposizioni: È incostituzionale; Legge elettorale, il governo chiede la fiducia alla Camera sui primi tre articoli.

protesta opposizioni alla cameraLegge elettorale, oggi il voto decisivo alla Camera. Conte: il centrodestra vuole perpetuare il suo potereIeri la Camera ha approvato la terza fiducia posta dal governo sui primi 3 articoli della legge. Meloni si dice serena come sempre. Le opposizioni chiedono il voto manuale con le palline per evitare ... roma.corriere.it

protesta opposizioni alla cameraNuova legge elettorale, oggi il voto a scrutinio segreto alla Camera. DIRETTAArriva il giorno decisivo, con il voto finale a scrutinio segreto fissato per le 12.30. La premier Meloni si dice tranquilla. Ieri l'esecutivo ha incassato anche la terza fiducia, quella posta sull’ ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆