L’Eredità compie 25 anni | su Rai1 torna Liorni con due nuove Professoresse e il gioco Sbagliando si impara
Da lunedì 19 ottobre alle 18.40 torna su Rai1 “L’Eredità”, che raggiunge la 25ª edizione. Alla conduzione ci sarà ancora Marco Liorni, affiancato da due nuove Professoresse. Tra le novità della stagione è previsto il gioco “Sbagliando si impara”. Il programma, in onda nella fascia preserale, celebra così venticinque anni di trasmissioni.
Tutto pronto per un traguardo storico. Da lunedì 19 ottobre alle 18.40 su Rai1 torna L’Eredità, lo show più longevo del preserale italiano che taglia la 25ª edizione. Al timone, confermato Marco Liorni, che dopo l’ottimo esordio della scorsa stagione guiderà il quiz anche quest’anno. La vera novità è al suo fianco: cambiano le Professoresse. A raccogliere l’eredità sono Marta Antonucci, modella romana, e Ofelia Passaponti, senese, incoronata vincitrice dell’85ª edizione di Miss Italia. Due volti nuovi per inaugurare il quarto di secolo del programma. Il format, prodotto da Rai in collaborazione con Banijay Italia, si rinnova anche nei meccanismi di gioco. 🔗 Leggi su 361magazine.com

LEredità Successo nel Preserale, Difficoltà nellAccess Prime Time
Notizie e thread social correlati
L’Eredità Summer, Liorni si scatena con le professoresse. E la Ghigliottina finisce maleIl 25 luglio 2026 torna su Rai 1 la nuova puntata di L’Eredità Summer condotta da Marco Liorni.
Leggi anche: L’Eredità 25esima edizione parte il 19 ottobre: ecco le nuove Professoresse e il Bonus 25 anni
Argomenti più discussi: PRIMAVERA SOUND BARCELONA 2027: annunciata la line-up della 25° edizione; 2R Lift Service compie 25 anni: qualità, sicurezza e formazione le chiavi del successo; Lombardia, la fabbrica che ha fatto la storia compie 140 anni e apre le porte; Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello compie 25 anni, tra eventi, LEGO Minas Tirith e nuove celebrazioni.
Compie un quarto di secolo ma mantiene l'agilità di un'officina d'alta sartoria meccanica. System Truck, realtà con sede a Roverbella al confine tra Mantova e Verona, celebra i primi 25 anni di attività consolidando il proprio ruolo di snodo strategico per la modi - Facebook facebook
Slow Food compie 40 anni, l’eredità di Carlin PetriniDa Arcigola a Terra Madre. La storia di un movimento che non si è mai fermato, fino a coinvolgere (per ora) 161 Paesi nel mondo ... tg24.sky.it