Ex Ilva di Taranto dal 9 ottobre stop alle attività degli impianti dell' area a caldo e via alla cassa integrazione

Notizia in breve

Da domani, 9 ottobre, si fermano tutte le attività produttive degli impianti dell’area a caldo dello stabilimento siderurgico di Taranto. È previsto anche il ricorso alla cassa integrazione. La sospensione riguarda le lavorazioni dell’area a caldo, ma il testo non specifica la durata dello stop né il numero di lavoratori coinvolti. Non sono indicati ulteriori dettagli sulle modalità di attuazione della misura.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A partire da domani, 9 ottobre, saranno sospese tutte le attività produttive degli impianti dell'area a caldo dello stabilimento ex Ilva di Taranto. È quanto erge da una comunicazione inviata da Acciaierie d'Italia in As a prefetto, enti locali e forze dell'ordine. La decisione viene ricondotta all'ottemperanza al decreto della Corte d'Appello di Milano del 27 luglio, dopo il rigetto, notificato il 5 ottobre, della richiesta di sospensione dell'esecuzione. L'azienda ha annunciato inoltre la richiesta di ammortizzatori sociali., Per il momento gli impianti saranno mantenuti in modalità di riscaldo, "hot stand-by", in attesa della decisione della Corte di Cassazione. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

ex ilva di taranto dal 9 ottobre stop alle attivit224 degli impianti dell area a caldo e via alla cassa integrazione
© Tgcom24.mediaset.it - Ex Ilva di Taranto, dal 9 ottobre stop alle attività degli impianti dell'area a caldo e via alla cassa integrazione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ex Ilva, confermato lo stop all'area a caldo

Video Ex Ilva, confermato lo stop all'area a caldo

Notizie e thread social correlati

Ex Ilva di Taranto, dal 9 ottobre stop alle attività degli impianti dell'area a caldoDal 9 ottobre saranno sospese tutte le attività produttive degli impianti dell’area a caldo dello stabilimento siderurgico di Taranto.

Ex Ilva: da ottobre cassa integrazione in deroga per i lavoratori dell’indotto Decreto in programma oggi. Sospensione attività dell'area a caldo del siderurgico di Taranto: il 20 ottobre in CassazioneDa ottobre, i lavoratori dell’indotto dell’azienda siderurgica di Taranto potranno accedere alla cassa integrazione in deroga.

Temi più discussi: La Corte d'appello di Milano ha confermato che l'ex ILVA di Taranto dovrà chiudere entro la fine di ottobre; Ex Ilva, la Corte d’Appello di Milano conferma il blocco degli altiforni; Ex Ilva, il tribunale conferma il blocco degli altoforni; Ultima colata all’ex Ilva di Taranto. E la cassa integrazione sale a quota 9mila addetti.

ilva di taranto ex ilva di tarantoEx Ilva, Acciaierie d’Italia annuncia lo stop a Genova e Novi Ligure. La sindaca Salis: La serrata è insostenibileEntro il prossimo 15 novembre si prevede lo stop temporaneo degli stabilimenti ex Ilva di Genova e di Novi Ligure. I sindaci di Genova e Novi Ligure: l’annuncio dopo decreto che riguarda la fabbrica d ... corriere.it

ilva di taranto ex ilva di tarantoEx Ilva, il controricorso dei Genitori Tarantini: La salute ancora a rischio, ecco perché la fabbrica va spentaUno dei passaggi del testo depositato in vista dell'udienza del prossimo 20 ottobre, dinanzi alla Corte di Cassazione ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆