Ex Ilva di Taranto dal 9 ottobre stop alle attività degli impianti dell' area a caldo

Notizia in breve

Dal 9 ottobre saranno sospese tutte le attività produttive degli impianti dell’area a caldo dello stabilimento siderurgico di Taranto. Lo stop riguarda gli impianti che fanno parte di quell’area e decorre da domani, secondo quanto indicato nel testo. Non sono specificati la durata della sospensione, le ragioni della decisione né eventuali conseguenze per le altre attività dello stabilimento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A partire da domani, 9 ottobre, saranno sospese tutte le attività produttive degli impianti dell'area a caldo dello stabilimento ex Ilva di Taranto. È quanto erge da una comunicazione inviata da Acciaierie d'Italia in As a prefetto, enti locali e forze dell'ordine. La decisione viene ricondotta all'ottemperanza al decreto della Corte d'Appello di Milano del 27 luglio, dopo il rigetto, notificato il 5 ottobre, della richiesta di sospensione dell'esecuzione. L'azienda annuncia inoltre la richiesta di ammortizzatori sociali. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

ex ilva di taranto dal 9 ottobre stop alle attivit224 degli impianti dell area a caldo
© Tgcom24.mediaset.it - Ex Ilva di Taranto, dal 9 ottobre stop alle attività degli impianti dell'area a caldo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ex Ilva, confermato lo stop all'area a caldo

Video Ex Ilva, confermato lo stop all'area a caldo

Notizie e thread social correlati

Ex Ilva: da ottobre cassa integrazione in deroga per i lavoratori dell’indotto Decreto in programma oggi. Sospensione attività dell'area a caldo del siderurgico di Taranto: il 20 ottobre in CassazioneDa ottobre, i lavoratori dell’indotto dell’azienda siderurgica di Taranto potranno accedere alla cassa integrazione in deroga.

L'Ilva di Taranto dovrà spegnere gli altiforni: i giudici non sospendono lo stop dell’area a caldo entro ottobreLa Corte d’Appello civile di Milano ha confermato che l’Ilva di Taranto deve fermare gli altiforni entro ottobre.

Temi più discussi: La Corte d'appello di Milano ha confermato che l'ex ILVA di Taranto dovrà chiudere entro la fine di ottobre; Ex Ilva Taranto, la Corte di Milano conferma il blocco degli altoforni: le ultime news; Ilva di Taranto, i giudici di Milano confermano il blocco degli altiforni. Il 20 ottobre la Cassazione. Nei prossimi 15 giorni nessun pericolo di danni irreparabili agli stabilimenti; Ex Ilva, la Corte d’Appello di Milano conferma il blocco degli altiforni.

ilva di taranto ex ilva di tarantoEx Ilva, Acciaierie d’Italia annuncia lo stop a Genova e Novi Ligure. La sindaca Salis: La serrata è insostenibileEntro il prossimo 15 novembre si prevede lo stop temporaneo degli stabilimenti ex Ilva di Genova e di Novi Ligure. I sindaci di Genova e Novi Ligure: l’annuncio dopo decreto che riguarda la fabbrica d ... corriere.it

ilva di taranto ex ilva di tarantoEx Ilva, il controricorso dei Genitori Tarantini: La salute ancora a rischio, ecco perché la fabbrica va spentaUno dei passaggi del testo depositato in vista dell'udienza del prossimo 20 ottobre, dinanzi alla Corte di Cassazione ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆