Claudio Baglioni sette concerti a Roma e il Grand Tour Ma ho avuto paura di non poter tornare
Dopo la polmonite della scorsa primavera, il cantautore si prepara a «Che notte è questa!», lo spettacolo in programma a Piazza di Siena, dove 44 anni fa si esibì davanti a 180 mila spettatori. In vista anche sette concerti a Roma e il Grand Tour. «Ho avuto paura di non poter tornare», ha detto.
Dopo la brutta polmonite che lo ha colpito la scorsa primavera, il cantautore, 75 anni, si prepara a “Che notte è questa!”, mega-show in Piazza di Siena dove 44 anni fa raccolse 180 mila spettatori. Chiusura nel 2027 ai Fori Imperiali. “Ma preferirei Centocelle, dove tutto è cominciato”. 🔗 Leggi su Repubblica.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Claudio Baglioni fermato da una polmonite, il «GrandTour La vita è adesso» slitta al 2027
Notizie e thread social correlati
Claudio Baglioni, annunciate due concerti evento a Roma nel 2026 e nel 2027: ecco le date del tour “Che notte è questa!”Due concerti sono stati annunciati a Roma nel 2026 e nel 2027, parte del tour “Che notte è questa!”.
Cultura: parte da Roma “Che notte e’ questa” il tour di Claudio BaglioniClaudio Baglioni ha aperto e chiuso il suo tour “GrandTour La vita e’ adesso” con lo spettacolo “Che notte e’ questa” a Roma.
Argomenti più discussi: Claudio Baglioni in Che notte è questa: 7 concerti a Villa Borghese; Continuano i Frammenti di Claudio Baglioni. Online il video di Andiamo a casa; Luca Zingaretti narratore di Andiamo a casa nel progetto multimediale di Claudio Baglioni; Il Teatro Auditorium di Poggio Rusco alza il sipario sul nuovo cartellone.
CLAUDIO BAGLIONI – CHE NOTTE È QUESTA! 44 anni dopo, Piazza di Siena torna a essere al centro della musica, con la musica al centro. Roma si prepara a vivere, con Claudio Baglioni, una settimana di concerti. Sette appuntamenti spettacolari. Sette not - Facebook facebook
Claudio Baglioni, Vittoria Puccini dà voce a Notte di note, note di notte per FrammentiClaudio Baglioni prosegue Frammenti con Notte di note, note di notte: la voce recitante del nuovo videoframmento è Vittoria Puccini. spettacolo.eu