Parcheggi via ai lavori per 6.500 nuovi stalli | prima di Natale scattano le nuove tariffe

Notizia in breve

A Lecce partiranno il 12 ottobre i lavori per realizzare oltre 6.500 nuovi posti auto in più, distribuiti su oltre 200 strade e piazze. Le opere si concluderanno entro il 28 febbraio 2027. Prima di Natale entreranno in vigore le nuove tariffe di sosta a pagamento. I lavori prevedono la riorganizzazione delle aree di sosta e l’installazione di nuovi stalli.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Oltre 200 strade e piazze da ridisegnare, più di 6.500 stalli in più e nuove tariffe destinate a entrare in vigore già prima di Natale. La rivoluzione della sosta a pagamento a Lecce esce dalle carte e arriva sull’asfalto: i lavori partiranno il 12 ottobre e proseguiranno fino al 28 febbraio 2027, accompagnando il passaggio dagli attuali 6.763 stalli tariffati ai 13.274 previsti a regime dal nuovo piano. Non 13mila strisce blu realizzate ex novo, dunque, ma una rete che quasi raddoppia e cambia profondamente geografia, estendendosi dal centro ai quartieri. Per residenti, pendolari e visitatori gli effetti si faranno sentire già nelle prossime settimane. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

parcheggi via ai lavori per 6500 nuovi stalli prima di natale scattano le nuove tariffe
© Quotidianodipuglia.it - Parcheggi, via ai lavori per 6.500 nuovi stalli: prima di Natale scattano le nuove tariffe
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Pontassieve: conclusi i lavori per il nuovo parcheggio nellex area ferroviaria Borgo verde

Video Pontassieve: conclusi i lavori per il nuovo parcheggio nellex area ferroviaria Borgo verde

Notizie e thread social correlati

Auto elettriche: a Brescia dal 1° agosto stop ai parcheggi gratuiti. Le nuove tariffeA partire dal 1° agosto, a Brescia non sarà più possibile parcheggiare gratuitamente con auto elettriche nelle zone a traffico limitato.

Il multipiano e gli altri parcheggi: "Così avremo 500 stalli in più"Sono stati annunciati oltre 500 nuovi posti auto nei parcheggi multipiano e nelle altre strutture vicine al polo ospedaliero di Rimini.

Temi più discussi: Bollettino della viabilità n. 28 del 10.3.2026; Pugliola, via ai lavori per ripristinare la strada danneggiata dal cedimento del parcheggio; Nuovo Floriani, al via i cantieri per strade e parcheggi: la Provincia MB coordina le opere attorno alla scuola; Mercoledì 30 settembre al via i lavori per il parcheggio boscato nell'area della Prandina.

parcheggi via ai lavoriPugliola, via ai lavori per ripristinare la strada danneggiata dal cedimento del parcheggioIntervento da 10 mila euro nella zona sottostante il campo sportivo dell'associazione locale. I lavori interesseranno l'area dei parcheggi e il tratto antistante i box comunitari per ripristinare ... gazzettadellaspezia.com

Prandina, aggiudicati i lavori per il nuovo parcheggio da 300 postiPADOVA - La Brenta Lavori realizzerà alla Prandina anche il parcheggio di Aps che metterà a disposizione 300 posti auto. Il 24 luglio è stata firmata la determina che ha ... ilgazzettino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆