Milo Infante provoca la Taccia | Mando in onda solo intercettazioni dove Sempio è antipatico? Perchè in qualcuna è simpatico?

Notizia in breve

Milo Infante ha chiesto perché in alcune intercettazioni di Andrea Sempio appare simpatico, mentre in altre è antipatico, mettendo in dubbio la coerenza delle registrazioni. La discussione si è concentrata sulla scelta di trasmettere solo alcune intercettazioni e sulla strategia difensiva adottata. Il confronto televisivo ha riguardato il caso Garlasco e la posizione di Sempio, con un focus sulle comunicazioni intercettate agli atti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Botta e risposta in tv tra Milo Infante e Angela Taccia sulla strategia difensiva di Andrea Sempio e sulle intercettazioni agli atti. Nuovo confronto televisivo sul caso Garlasco e sulla posizione di Andrea Sempio. Durante Verità Nascoste, su Retequattro, il conduttore Milo Infante ha incalzato l’avvocata Angela Taccia, che assiste Sempio, sulla scelta dell’indagato di limitare le apparizioni pubbliche e di non rispondere ai magistrati. Il confronto è partito proprio dalla presenza televisiva di Sempio, intervistato nelle ultime ore anche da Bruno Vespa a Porta a Porta. Infante ha osservato che la linea difensiva sembra poco favorevole a farlo parlare con la stampa, aggiungendo con una battuta: «Sì, tranne che con me». 🔗 Leggi su Baritalianews.it

milo infante provoca la taccia mando in onda solo intercettazioni dove sempio 232 antipatico perch232 in qualcuna 232 simpatico
© Baritalianews.it - Milo Infante provoca la Taccia: «Mando in onda solo intercettazioni dove Sempio è antipatico? Perchè in qualcuna è simpatico?»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Garlasco, perché Milo Infante è sicuro dell'innocenza di Alberto Stasi e nessuna certezza su Andrea SempioMilo Infante ha dichiarato di essere convinto dell’innocenza di Alberto Stasi nel caso di Garlasco, mentre non ha certezze riguardo a Andrea Sempio.

“Ma come ti permetti?”. Milo Infante fa sbottare l’avvocato Taccia: caos in direttaDurante una trasmissione televisiva, l’avvocato Taccia ha interrotto bruscamente Milo Infante, esclamando “Ma come ti permetti?”.

Temi più discussi: Milo Infante ospite a Verissimo: dalla Rai a Mediaset, la famiglia e le minacce al figlio Daniele; Milo Infante a Verissimo: A Mediaset mi sono subito sentito accolto e accettato. Non ero abituato a tutto questo affetto; Milo Infante (ancora) 'tagliato' dalla Rai, Ore 14 cambia orario: la nuova programmazione (ridottissima); Garlasco, De Rensis in lacrime da Milo Infante dopo l'esposto di Stefania Cappa archiviato: Non ce la faccio.

Garlasco in Tv, la stoccata di Milo Infante e la nuova dinamica del delitto che favorisce StasiNel corso di Verità Nascoste, andato in onda martedì 6 ottobre 2026, Milo Infante è tornato sul caso Garlasco dopo la chiusura delle indagini ... bigodino.it

milo infante milo infante provoca laAvevo paura di deludere Pier Silvio: Milo Infante si commuove per la prima volta a VerissimoMilo Infante per la prima volta a Verissimo dopo l’arrivo a Mediaset, si commuove e parla di suo figlio Daniele che deve essere operato ... dilei.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆