Lettera ai lettori | la magistratura ha il dovere d’indagare noi siamo stati corretti

Notizia in breve

La magistratura ha aperto un'indagine nei confronti di un giornalista, che ha deciso di rendere pubblica la propria posizione. In una lettera ai lettori, ha affermato di aver agito nel rispetto della legge e di essere stato corretto durante le procedure. L’autore della comunicazione ha sottolineato l’importanza della trasparenza e ha espresso fiducia nel lavoro della magistratura. Non sono stati forniti dettagli specifici su eventuali accuse o circostanze.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Care lettrici e cari lettori, per dovere di trasparenza, e nella convinzione di non aver commesso nulla di illecito, voglio raccontarvi che cosa mi è accaduto. A me – e a una lunga serie di direttori e amministratori delegati di importanti quotidiani e siti d’informazione, tra i quali la nostra Cinzia Monteverdi – è stata notificata un’informazione di garanzia nella quale viene ipotizzato il concorso in corruzione tra privati.Una cosa voglio dirla subito: non ho mai intascato un euro, nĂ© accettato doni, regali o promesse di alcun tipo. Dai nomi di alcuni indagati si desume che l’inchiesta riguardi il gruppo Multiversity, che negli ultimi anni è subentrato alla precedente proprietĂ  di universitĂ  online come Pegaso e Mercatorum. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

lettera ai lettori la magistratura ha il dovere d8217indagare noi siamo stati corretti
© Ilfattoquotidiano.it - Lettera ai lettori: la magistratura ha il dovere d’indagare, noi siamo stati corretti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Palestra, Giuntoli fa chiarezza: «Noi siamo stati super corretti con tutte le parti»Durante una conferenza stampa, Cristiano Giuntoli ha dichiarato che la palestra ha agito in modo corretto con tutte le parti coinvolte.

Frosinone-Como 2-0, Fabregas: «Dobbiamo migliorare, ma non posso ammazzare i miei giocatori. Palmisani ha parato tanto, noi non siamo siamo stati all’altezza»Il Como perde 2-0 contro il Frosinone allo Stirpe, segnando la prima sconfitta in questa stagione di Serie A.

Temi più discussi: Lettera ai lettori: la magistratura ha il dovere d’indagare, noi siamo stati corretti; De Giovanni risponde ai lettori: la memoria di ieri costruisce il domani; Lettori, accoliti e catechisti: nella veglia missionaria del 17 ottobre in Cattedrale l'istituzione dei primi 12 ministri. Lettera del Vescovo alla Diocesi; La morte della giustizia: come siamo caduti in basso.

lettera ai lettori laPensioni 2026, lettera aperta alla Corte dei ContiCon la presente intendiamo sottoporre alla Vostra attenzione una riflessione emersa all’interno della comunità di lettori della testata Pensionipertutti, a seguito dell’analisi del recente articolo de ... pensionipertutti.it

Lettere al direttoreLa sezione dedicata alle lettere dei lettori del Corriere della Sera curata dal direttore Luciano Fontana ogni lunedì. corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆