La protesta degli autisti | dateci le buste paga
Gli autotrasportatori hanno chiesto un incontro urgente alla Filt Cgil di Milano, ma finora non hanno ricevuto risposta. Le loro richieste riguardano la regolarità nei pagamenti degli stipendi e la consegna delle buste paga, oltre agli accrediti. La protesta è partita per ottenere chiarimenti e condizioni di pagamento più trasparenti. La richiesta di un confronto diretto rimane senza risposta da parte delle autorità o delle aziende coinvolte.
Le richieste di un "incontro urgente" avanzate dalla Filt Cgil di Milano sono rimaste finora senza risposta: gli autotrasportatori chiedono regolarità nel pagamento degli stipendi e di ricevere, oltre agli accrediti, anche le buste paga. Nell’ultima diffida sono elencate una serie di "problematiche relative ai rapporti di lavoro" nella Mizeta srl, società milanese che si occupa del trasporto di forniture destinate a grandi catene dell’edilizia e degli arredi per la casa come Bricoman. Problematiche legate anche alla sicurezza stradale e alla manutenzione dei mezzi assegnati ai trasportatori: una dozzina sono quelli rimasti in servizio dopo che altri hanno rassegnato le dimissioni. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Galantara, le stanze sono un forno . La protesta: dateci i condizionatoriLe stanze della Rsa di Galantara a Trebbiantico sono diventate insopportabili a causa delle alte temperature.
Enti locali, aumentano le buste pagaIl governo ha approvato un aumento delle buste paga per gli enti locali, riducendo le opposizioni sindacali.
Temi più discussi: La protesta degli autisti: dateci le buste paga; Trasporto pubblico, dopo la protesta apertura al confronto; La protesta degli studenti non si ferma, ancora scontri e violenze; In Francia dilaga la protesta degli studenti, camion dei vigili del fuoco bruciato a Marsiglia.
ReggioTV. . Prosegue la protesta degli autotrasportatori. A Vibo bloccato un deposito di carburante #ReggioTv - Facebook facebook
Bari, la protesta degli autisti Amtab: Stipendi sempre in ritardo, non siamo tranquilliSul conto in banca non è ancora arrivato l'accredito. Degli stipendi di febbraio dei dipendenti Amtab non c'è ancora nessuna traccia. Così, a tre giorni dalla data fissata per i pagamenti che ... bari.repubblica.it
Vibo Marina, gli agricoltori bloccano le autocisterne di carburante. E scatta la solidarietà di poliziotti e autistiVIDEO | Dalle prime luci dell’alba hanno presidiato con i loro trattori viale delle Industrie, fermando i mezzi diretti o in uscita dai depositi Eni e Meridionale Petroli. Protesta contro il caro gaso ... ilvibonese.it