Verona dopo 30 anni chiude il locale Mr Beer | Troppo difficile trovare personale Cambiata la propensione dei giovani al sacrificio
Dopo 30 anni, il locale Mr Beer chiude a Verona. La decisione è stata presa a causa delle difficoltà nel reperire personale, legate a un cambiamento nelle abitudini dei giovani e alla diminuzione dei candidati disponibili. Il locale non è in vendita per motivi di mancanza di clienti, ma per la scarsità di addetti al servizio. La chiusura segue una tendenza di difficoltà nel trovare personale nel settore della ristorazione e dell’ospitalità.
Mr Beer non è in vendita perché mancano i clienti. È in vendita perché, sempre più spesso, mancano quelli che dovrebbero servirli. Dopo trent’anni nella ristorazione e quattro locali, Giuseppe Fungaro, 57 anni, ha deciso di cedere la birroteca di Villabella di San Bonifacio: circa 700 metri quadrati tra ristorante, pizzeria e birreria, una decina di dipendenti e una clientela consolidata. «Sono due anni che rattoppo le mancanze. Trovare personale è diventato difficilissimo, trattenerlo ancora di più». Fungaro, perché vende un locale così avviato?«Faccio questo lavoro dal 1998 e questo è il mio quarto locale, con 150 coperti interni e altri 100 all’esterno. 🔗 Leggi su Corrieredelveneto.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Verona.

PAURA: LOLLO CADE E PERDE LA MEMORIA E NON RICONOSCE PIÙ LO SNACK CLUB
Notizie e thread social correlati
Iginio Massari: «La tv non è obbligatoria, ma se non la faccio mi manca. Fatico a trovare personale dopo il Covid, sembra che i genitori non vogliano responsabilità per i figli fino ai 30 anni»Iginio Massari ha dichiarato che, pur non essendo obbligatorio, sente la mancanza di partecipare alla televisione.
Tetto del 30% di alunni stranieri, l’allarme dei presidi: “Difficile trovare una soluzione tecnica”I presidi hanno espresso preoccupazione riguardo alla proposta di limitare al 30% la presenza di studenti stranieri nelle scuole.
Argomenti più discussi: Osteria Mattarana di Verona, cade il veto di Comune e Soprintendenza e arriva il condono atteso 30 anni: La fine di un'odissea; Morta moglie di chef Perbellini, Silvia Bernardocchi aveva un tumore; Ripartono le misure per il contenimento dell'inquinamento atmosferico / Notizie / Novità / Homepage; VIDEO | Notte Europea della Ricerca: l'Università torna nel cuore di Verona.
Dopo 30 anni di carriera Giorgia continua a sperimentare, conquistare pubblico e trovare un posto nel presente della musica italiana. E lo ha fatto senza adagiarsi sul suo importante patrimonio musicale. a cura di Francesco Raiola - Facebook facebook
Con il Mobile di Verona, dopo il Vetro di Murano e il Merletto di Burano, il Veneto conferma una forte attenzione verso questo nuovo strumento di tutela. Proteggere queste produzioni significa difendere il saper fare, il lavoro e l’identità dei nostri territori, valoriz - X x.com