Tegola Napoli Vergara fuori quasi un mese | lesione distrattiva di medio grado del soleo destro

Notizia in breve

Antonio Vergara ha subito una lesione distrattiva di medio grado al soleo destro e resterà fuori circa un mese. Il giocatore ha già iniziato la riabilitazione. Nel report ufficiale del club si segnala che Meret e Spinazzola si sono allenati con il gruppo, mentre Vergara è stato escluso dagli allenamenti collettivi fino al completo recupero.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Confermato l’infortunio al soleo per Antonio Vergara. Napoli, Vergara ha già iniziato l’iter riabilitativo. Il Napoli ha appena diramato il consueto report da Castel Volturno: “Giovane, Meret e Spinazzola si sono allenati in gruppo. Hojlund, Lang e Milinkovic-Savic sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali. Antonio Vergara, infortunatosi nel corso del match di Nations League tra Italia e Turchia, si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva di medio grado del soleo destro. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”. Se da un lato c’è la bruttissima notizia dell’infortunio di Vergara, dall’altro c’è  da sottolineare l’allenamento in gruppo di ben tre calciatori: Meret, Spinazzola e Giovane. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

tegola napoli vergara fuori quasi un mese lesione distrattiva di medio grado del soleo destro
© Ilnapolista.it - Tegola Napoli, Vergara fuori quasi un mese: lesione distrattiva di medio grado del soleo destro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Napoli, altra tegola: lesione distrattiva e rientro a fine ottobreIl Napoli dovrà fare a meno di un giocatore per diverse settimane a causa di una lesione distrattiva.

Napoli, tegola Favasuli: lesione al retto femorale, starà fuori più di un meseIl calciatore in forza al Napoli ha riportato una lesione al retto femorale durante la sosta per le Nazionali.

Temi più discussi: De Bruyne show con il Belgio, gran debutto per Vergara con l'Italia; Napoli, tegola Favasuli: ecco quanto starà fuori; Francia, tegola Mbappé: c'è lesione. Salta l'ìtalia (e forse la Roma); Napoli in ansia per Vergara: problema fisico dopo la grande prova con l’Italia.

Infortunio Vergara, tegola Napoli: tempi di recupero più lunghi del previstoC’è grande apprensione in casa Napoli per quello che riguarda il recupero di Antonio Vergara dall’infortunio con il centrocampista offensivo che potrebbe saltare anche il big match col Milan. calciomercato.it

Napoli, tegola Vergara: c'è lesione, addio al sogno Italia verso i playoff. Quando torna e quante partite saltaAltra importante tegola per il Napoli di Antonio Conte che dovrà fare a meno di un'importante pedina in mezzo al campo in vista dei prossimi impegni di campionato. Trattasi di Antonio Vergara, ... calciomercato.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆