Napoli tegola Favasuli | lesione al retto femorale starà fuori più di un mese
Il calciatore in forza al Napoli ha riportato una lesione al retto femorale durante la sosta per le Nazionali. L’infortunio muscolare è di entità significativa e richiederà un periodo di recupero superiore a un mese. La diagnosi è stata comunicata dallo staff medico della squadra, che ha avviato il percorso riabilitativo. Favasuli dovrà quindi restare fuori dal campo per diverse settimane, influenzando le sue presenze nelle prossime partite ufficiali.
Costantino Favasuli è una delle vittime di questa sosta per le Nazionali: il laterale di proprietà del Napoli ha accusato un infortunio muscolare di entità piuttosto grave, che lo obbligherà a stare fuori per un po’. Lesione al retto femorale per Favasuli: il comunicato del Napoli. Nella giornata di oggi Costantino Favasuli ha lasciato il ritiro dell’Italia under21 – assieme a Nicolò Fortini, cresciuto come lui nel settore giovanile della Fiorentina – a causa di un problema fisico. Ebbene, le prime sensazioni hanno confermato le impressioni piuttosto gravi: il classe 2004 ha accusato una lesione al retto femorale della coscia destra. Ecco il comunicato del Napoli: “Costantino Favasuli ha subito un trauma muscolare riportando una lesione di secondo grado del retto femorale della coscia destra. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Favasuli, tegola Napoli Lesione di secondo grado: le ultime
Notizie e thread social correlati
Napoli, Favasuli lascia l'Under 21 e rientra per infortunio: lesione di secondo grado del retto femorale della coscia destraIl calciatore ha abbandonato il raduno della nazionale Under 21 a causa di una lesione di secondo grado del retto femorale della coscia destra.
Favasuli, lesione di secondo grado del retto femorale della coscia destraCostantino Favasuli ha subito una lesione di secondo grado del retto femorale della coscia destra.
Napoli, Favasuli si ferma: grave lesione muscolareBrutte notizie in casa Napoli: la squadra dovrà fare a meno di Costantino Favasuli per un lungo periodo. Il giovane esterno classe 2004 ha subito un grave infortunio muscolare mentre era impegnato con ... cronachedi.it
UFFICIALE – TEGOLA FAVASULI, C'È LESIONE DI SECONDO GRADO! IL BOLLETTINO DEL NAPOLIBrutte notizie per Costantino Favasuli dopo il match Armenia-Italia Under 21. L’esterno del Napoli ha riportato un trauma muscolare che ha ... napolicalcionews.it