Molestava Fedriga e la sua famiglia oltre ogni limite il giudice caccia lo stalker del governatore leghista | via da Trieste per un anno
Un uomo che molestava il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia e la sua famiglia è stato condannato a un anno di allontanamento da Trieste. La polizia ha accertato che cercava di contattare il governatore, ottenendo anche i numeri di telefono e gli indirizzi di casa dei familiari. La decisione del giudice è stata di allontanarlo dalla città per evitare ulteriori comportamenti molesti. La vicenda si è conclusa con l’applicazione di una misura cautelare.
Voleva parlare con il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, ed è arrivato a ottenere i numeri di telefono e gli indirizzi di casa dei famigliari pur di avere quel breve colloquio. L’insistenza dell’uomo è stata ritenuta dal Tar un comportamento «molesto e insistente» e per questo non potrà mettere piede a Trieste per un anno. Inizialmente il protagonista della vicenda ha provato a parlare con la segreteria di Fedriga. Ma la via istituzionale non ha funzionato e gli è stato negato l’incontro. Allora si è procurato il numero di telefono e l’indirizzo e-mail di una famigliare del presidente. Poi ha scoperto la via di casa dei suoceri, sperando di avere un canale diretto con il politico. 🔗 Leggi su Open.online
Segui gli aggiornamenti su Trieste.
Notizie e thread social correlati
Fedriga perseguitato da uno stalker: il questore lo allontana dalla città per un anno e il Tar gli dà ragioneUn uomo ha tentato di contattare ripetutamente il presidente della Regione, cercando di parlare con lui.
Decaro è il governatore più apprezzato, ma Stefani e Fedriga lo tallonano. La classifica che premia la LegaIl presidente di Regione con il consenso più alto in Italia è Antonio Decaro, con il 66% di approvazione.