Città Metropolitana via libera a 445mila euro per 19 progetti culturali sul territorio

Notizia in breve

Il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze ha approvato all’unanimità uno stanziamento di circa 445 mila euro per finanziare 19 progetti culturali sul territorio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

FIRENZE – Il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze ha approvato all’unanimità uno stanziamento di circa 445mila euro destinato a sostenere 19 progetti culturali sul territorio. La misura completa il piano di finanziamenti avviato lo scorso aprile, quando l’ente aveva già distribuito risorse dirette alle Pro Loco (50mila euro a 36 realtà), ai Comuni (271mila euro per 32 amministrazioni) e alle associazioni (275mila euro a 68 soggetti). Il nuovo pacchetto economico andrà a coprire quelle iniziative che, per dimensioni, caratteristiche strutturali o per la presenza di cofinanziamenti statali del Ministero della Cultura, erano rimaste escluse dai bandi primaverili. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

citt224 metropolitana via libera a 445mila euro per 19 progetti culturali sul territorio
© Corrieretoscano.it - Città Metropolitana, via libera a 445mila euro per 19 progetti culturali sul territorio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Fondi per progetti sociali e culturali. Il Comune stanzia 800mila euroIl Comune ha approvato uno stanziamento di 800mila euro destinato a finanziare progetti sociali e culturali nei tre quartieri popolari.

Città Metropolitana arriva all’Onu: "La mappa per ’leggere’ il territorio modello innovativo e sostenibile"La Città Metropolitana ha presentato all’ONU una proposta per interpretare il territorio attraverso una mappa innovativa e sostenibile.

Temi più discussi: News Letter dalle Pubbliche Amministrazioni della Città metropolitana di Firenze 204/2026; Nuova legge sull'educazione ambientale, via libera all'unanimità agli emendamenti e agli articoli nella Commissione; Decreto Pa, via libera del Senato: è legge. Dalle ferie alle assunzioni: cosa cambia; Legacoop Lombardia, Città metropolitana Milano riconosce il valore della cooperazione.

città metropolitana città metropolitana via liberaTutela dei costoni in penisola sorrentina, in arrivo 2 milioni di euroUn tesoretto per blindare le spiagge e mettere in sicurezza i costoni rocciosi della costiera, dal quale però la città simbolo del turismo internazionale resta clamorosamente esclusa. La commissione t ... metropolisweb.it

Politiche abitative: dalla Città metropolitana via libera alla gestione in forma aggregata del Patto per la Casa Emilia-RomagnaIl via libera dell’Aula giunge a coronamento di un articolato percorso di cooperazione interistituzionale basato sul confronto costante con Sindaci e Sindache, Assessori e Assessore alle Politiche ... renonews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆