4 di Sera Liguori a valanga su Scuderi e Avs | Le fiamme poi non le spegni
Liguori critica duramente Scuderi e Avs, affermando che le fiamme non si spengono facilmente. In Francia e Spagna, si registrano proteste di massa, in particolare tra i giovani. In Spagna, le tensioni sul tema abitativo hanno portato alle dimissioni di un leader politico. Le manifestazioni continuano a coinvolgere diverse città, con cortei e scontri tra manifestanti e forze dell’ordine. La questione sociale resta al centro del malcontento pubblico in entrambi i paesi.
Una forte rabbia sociale, soprattutto giovanile, soffia forte nelle piazze delle principali città di Francia e Spagna. In quest’ultimo Paese, addirittura, il problema della casa ha portato ad uno scontro politico conclusosi con le dimissioni di Pedro Sanchez. Un clima preoccupante, che può instaurarsi anche in Italia? Se ne discute a 4 di Sera, il talk di approfondimento di Rete 4. Paolo Liguori, presente tra gli ospiti, mette in guardia la sinistra: “Ricordate una cosa: intanto che fuoco e fiamme fatte per le elezioni non solo non è sicuro che ti danno voti, ma poi non le spegni. Non le spegni dopo che sei andato al governo, non le spegni così facilmente. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
Soteu: Scuderi (AVS), "Von der Leyen parla di Europa giusta ma poi fa accordi con estrema destra"Il rappresentante di un partito ha commentato il discorso di von der Leyen, definendolo ampio ma privo di fatti concreti.
Prima il pestaggio, poi l’asfissia e quindi le fiamme, così è morto Luigi “Luca” Esposito. Le indagini su killer e moventeLuigi “Luca” Esposito è stato ucciso dopo aver subito un pestaggio, asfissiato con violenza e infine dato alle fiamme in un’area isolata di campagna.
Temi più discussi: Medici in fuga. Liguori: il Fvg non perda anche quelli che potrebbero restare; Benzina, anche la Ip mette un tetto ai prezzi: ecco in quante stazioni c'è lo sconto | Libero Quotidiano.it; Sicurezza stradale a Roma: il corteo per Mattia, la testimonianza a Roma di Sera; Fratoianni e Bonelli, la patrimoniale di Avs bocciata pure dall'Intelligenza artificiale | Libero Quotidiano.it.
Paolo Liguori a #4disera: Il compito dei governi è programmare il futuro energetico e non calmierare i prezzi x.com
Paolo Liguori a #4disera: Il compito dei governi è programmare il futuro energetico e non calmierare i prezzi facebook
4 di Sera, Paolo Liguori stronca Sanchez: Ceuta? Una situazione assurdaA 4 di Sera, il programma di approfondimento politico di Rete 4, si è tornati a parlare del disastro umanitario di Ceuta. Paolo Liguori, ospite della trasmissione televisiva, si è soffermato sul ruolo ... liberoquotidiano.it
4 di sera, Liguori smaschera la sinistra: Meloni e ginocchiere? Se ci fosse stato Draghi...La sinistra è sempre pronta a difendere le donne. Tranne quando si tratta di esponenti politici del centrodestra. Soprattutto quando a venir colpita è Giorgia Meloni. Nel corso delle comunicazioni ... liberoquotidiano.it