Università | Candi Roma Tor Vergata ‘futuri veterinari avvantaggiati da formazione pratica'

Notizia in breve

Gli studenti di veterinaria all'università di Roma Tor Vergata potranno seguire lezioni vicino alle sale operatorie e agli ambulatori. Sono stati allestiti impianti che consentiranno di osservare in aula procedure cliniche e interventi chirurgici. La nuova struttura mira a offrire un’esperienza pratica più diretta e coinvolgente, con l’obiettivo di preparare meglio i futuri veterinari.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Qui gli studenti faranno lezione a pochi metri dalle sale operatorie e dagli ambulatori e avranno a disposizione degli impianti che permetteranno di vedere in aula alcuni procedimenti clinici o chirurgici. Grazie a questo approccio gli studenti saranno sicuramente molto avvantaggiati”. Così Eleonora Candi, professoressa di Biochimica e coordinatrice del corso di laurea in Medicina veterinaria all’università degli studi di Roma Tor Vergata, partecipando oggi a Roma alla giornata in cui gli studenti del corso di laurea da lei coordinato cominciano il loro percorso presso il policlinico veterinario Gregorio VII. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

universit224 candi roma tor vergata 8216futuri veterinari avvantaggiati da formazione pratica
© Quotidiano.net - Università: Candi (Roma Tor Vergata), ‘futuri veterinari avvantaggiati da formazione pratica'
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Università: Candi (Roma Tor Vergata), futuri veterinari avvantaggiati da formazione pratica'

Video Università: Candi (Roma Tor Vergata), futuri veterinari avvantaggiati da formazione pratica'

Notizie e thread social correlati

Candi (Tor Vergata): “Esperienza in pratica clinica è importante per gli studenti di Veterinaria”Gli studenti di Veterinaria a Tor Vergata hanno sottolineato l'importanza dell’esperienza pratica in clinica.

Roma, rinnovata alleanza Università Tor Vergata, policlinico Casilino e PtvIl 23 luglio si è rafforzata la collaborazione tra l’Università di Tor Vergata, il policlinico Casilino e il PTV nel quadrante sud-est di Roma.

roma tor vergata università candi roma torUniversità, studenti senior del primo triennio di Veterinaria di Tor Vergata proseguono la loro formazione al Gregorio VII(Adnkronos) - Gli studenti senior del primo triennio della facoltà di veterinaria di Tor Vergata proseguono la loro formazione clinica nelle aule del Gregorio VII. Le matricole dell'anno accademico '2 ... msn.com

roma tor vergata università candi roma torCandi (Tor Vergata): Esperienza in pratica clinica è importante per gli studenti di Veterinaria‘per farlo abbiamo partnership con policlinico veterinario Gregorio VII, Istituto zooprofilattico e altri enti ’ ... lagazzettadelmezzogiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆