Richard Gere lancia l’allarme sulla migrazione e cita l’Italia | Sono sempre più preoccupato
Richard Gere ha dichiarato di essere sempre più preoccupato per le politiche sulla migrazione irregolare in Europa e negli Stati Uniti, citando specificamente l’Italia. L’attore ha espresso un forte allarme riguardo all’attuale orientamento del dibattito e delle decisioni politiche su questo tema. Le sue parole evidenziano una crescente preoccupazione per le conseguenze delle politiche migratorie sui paesi coinvolti.
Richard Gere ha espresso un profondo allarme per l’attuale orientamento del dibattito e delle politiche sulla migrazione irregolare in Europa, negli Stati Uniti e a livello globale. L’attore e attivista ha sottolineato come la paura stia gradualmente sostituendo l’empatia e la compassione, portando a ridurre le persone costrette ad abbandonare la propria terra – a causa di guerre, persecuzioni, povertà, disuguaglianze o disastri climatici – a meri numeri, problemi o minacce. Richiamando le testimonianze dirette raccolte negli anni tra chi cerca sicurezza, dignità e un futuro per i propri figli, Gere ha ribadito che i diritti umani fondamentali appartengono a tutti e non si fermano di fronte ai confini. 🔗 Leggi su Cinemaserietv.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.
Notizie e thread social correlati
Patrick Mouratoglou lancia l’allarme: “Sono preoccupato per Sinner e Alcaraz”Il coach Patrick Mouratoglou si è detto preoccupato per le condizioni fisiche di Sinner e Alcaraz.
Patrick Mouratoglou lancia l’allarme: “Sono preoccupato per Sinner e Alcaraz agli US Open”Il coach Patrick Mouratoglou ha espresso preoccupazione per le condizioni fisiche di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in vista degli US Open.