Patrick Mouratoglou lancia l’allarme | Sono preoccupato per Sinner e Alcaraz agli US Open
Il coach Patrick Mouratoglou ha espresso preoccupazione per le condizioni fisiche di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in vista degli US Open. Secondo lui, il vero problema non riguarda le capacità attuali dei tennisti, ma la resistenza del loro corpo durante le partite ufficiali. Mouratoglou ha sottolineato che il focus dovrebbe essere sulla tenuta fisica, evidenziando come possa influire sulle prestazioni durante il torneo. Nessun dettaglio sulle condizioni specifiche dei giocatori è stato fornito.
Il vero interrogativo su Carlos Alcaraz non riguarda ciò che riesce a fare oggi in allenamento, ma ciò che il suo fisico sarĂ in grado di sostenere quando inizieranno le partite ufficiali. Ă questo il punto centrale dellâanalisi di Patrick Mouratoglou, che ha guardato con attenzione alle immagini provenienti da Murcia senza lasciarsi convincere del tutto dai progressi mostrati dallo spagnolo. Alcaraz sta aumentando il carico di lavoro e nelle ultime ore ha trascorso circa tre ore in campo, arrivando anche a condividere una parte della sessione con Holger Rune. Il livello degli scambi è stato elevato e i segnali sul recupero del polso appaiono incoraggianti. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Sinner.

Notizie e thread social correlati
Patrick Mouratoglou lancia lâallarme: âSono preoccupato per Sinner e AlcarazâIl coach Patrick Mouratoglou si è detto preoccupato per le condizioni fisiche di Sinner e Alcaraz.
Mouratoglou si sbilancia: âSinner il miglior giocatore attuale sullâerba, Alcaraz dominante agli US OpenâPatrick Mouratoglou ha dichiarato che Sinner è il miglior giocatore attuale sullâerba, mentre Alcaraz è dominante agli US Open.
Argomenti piĂš discussi: Patrick Mouratoglou lancia lâallarme: Sono preoccupato per Sinner e Alcaraz agli US Open; Patrick Mouratoglou lancia lâallarme | Sono preoccupato per Sinner e Alcaraz; Sinner, Alcaraz e Djokovic non lo faranno. Mouratoglou contro gli americani, attacco durissimo.
Mouratoglou lancia l'allarme: 'Il tennis rischia di scomparire senza i giovani'Patrick Mouratoglou, noto coach internazionale, ha lanciato un forte allarme sul futuro del tennis. Il tecnico francese ha espresso profonda preoccupazione per la sostenibilitĂ a lungo termine dello ... it.blastingnews.com