Mark Wahlberg non si toglie il suo orologio sportivo preferito da 50 euro nemmeno per andare al casinò

Notizia in breve

Un attore è stato visto entrare in un casinò indossando un orologio sportivo dal valore di circa 50 euro, che non si è tolto neppure durante la visita. La scena è stata documentata da alcuni presenti e condivisa sui social media. L'oggetto, di marca sconosciuta, era visibile al polso durante l’ingresso e la permanenza nel locale. Nessuna ulteriore informazione è stata fornita sul motivo di tale scelta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

All products featured on GQ Italia are independently selected by GQ Italia editors. However, when you buy something through our retail links, Condé Nast may earn an affiliate commission. I veri collezionisti di orologi sanno bene di dover invidiare la collezione che possiede Mark Wahlberg. Non c'è segnatempo che l'attore non riesca a portarsi a casa, al punto che è lui stesso a portare al polso per la prima volta alcuni dei modelli più esclusivi al mondo. Il valore degli orologi in suo possesso arriva a centinaia di migliaia di dollari, perché più i modelli sono rari e colorati, più Mark è desideroso di accaparrarseli. Il suo legame con il mondo dell’orologeria, dunque, è molto stretto, eppure il suo pezzo preferito in assoluto è un orologio da appena 50 euro, che non lo ha mai deluso. 🔗 Leggi su Gqitalia.it

mark wahlberg non si toglie il suo orologio sportivo preferito da 50 euro nemmeno per andare al casin242
© Gqitalia.it - Mark Wahlberg non si toglie il suo orologio sportivo preferito da 50 euro nemmeno per andare al casinò
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Michael B. Jordan ha abbinato una t-shirt di Spider-Man al suo orologio preferitoUn attore ha indossato una t-shirt di Spider-Man abbinata al suo orologio preferito durante un evento pubblico.

Milano, orologio da 50 mila euro rapinato al campione Usa di skateboard: Kyle Walker aggredito in corso VeneziaUn orologio del valore di 50 mila euro è stato rubato a un campione statunitense di skateboard in corso Venezia, Milano.

Temi più discussi: Mark Wahlberg non si toglie il suo orologio sportivo preferito da 50 euro nemmeno per andare al casinò; Mark Wahlberg e un orso irriverente: Il film di MacFarlane su Prime Video che fece impazzire l'America; Shooter, il cast del film con Mark Wahlberg stasera in tv; Boogie Nights poteva essere molto diverso: DiCaprio disse no, Reynolds non voleva farlo e Wahlberg aveva paura.

Dalle ombre alla luce: la profonda conversione e la testimonianza cattolica di Mark WahlbergIl celebre attore di Hollywood ha trasformato la sua vita turbolenta in un faro di fede pubblica, preghiera quotidiana e incrollabile impegno verso la Chiesa cattolica ... exaudi.org

Father Stu: Mark Wahlberg è un cattivo ragazzo che si fa prete nel film tratto da una storia veraFather Stu, il film con Mark Wahlberg e Mel Gibson che racconta la vera storia di un ex pugile, attore e cattivo ragazzo, che scopre la vocazione e diventa sacerdote. Mark Wahlberg è il protagonista ... comingsoon.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆