Manuela Bianchi | La mia vita è molto difficile Valeria Bartolucci non ha mai chiesto scusa per le minacce e le offese A Giuliano Saponi voglio un bene assoluto

Notizia in breve

Via del Ciclamino a Rimini torna al centro di un procedimento giudiziario legato alla morte di un’anziana, uccisa con 27 coltellate il 3 ottobre. La vicenda coinvolge anche accuse di minacce e offese da parte di una donna, che denuncia l’assenza di scuse da parte di un’altra persona. La testimone afferma di provare un affetto particolare per un’altra figura, senza specificare i legami. La vittima resta senza un’identità confermata dal processo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ancora una volta via del Ciclamino a Rimini torna nelle aule del tribunale della città Romagnola. La tragedia di Pierina Paganelli è confinata nella serata del 3 ottobre, quando l’anziana fu assassinata con 27 coltellate da un killer che per la giustizia non ha ancora un nome e un volto.  In attesa delle motivazioni con cui la Corte D’Assise ha assolto l’unico imputato in primo grado, Louis Dassilva nell’aula B del palazzo di giustizia di Rimini hanno sfilato oggi, lunedì 5 ottobre, Manuela Bianchi, nuora della vittima e amante di Dassilva, e Valeria Bartolucci, la moglie dell’imputato assolto.  Al centro un contenzioso che vede alla sbarra quest’ultima con l’accusa di minacce gravi, diffamazione aggravata e percosse nei confronti dell’ex vicina di casa. 🔗 Leggi su Corrieredibologna.corriere.it

manuela bianchi la mia vita 232 molto difficile valeria bartolucci non ha mai chiesto scusa per le minacce e le offese a giuliano saponi voglio un bene assoluto
© Corrieredibologna.corriere.it - Manuela Bianchi: «La mia vita è molto difficile. Valeria Bartolucci non ha mai chiesto scusa per le minacce e le offese. A Giuliano Saponi voglio un bene assoluto»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

ALLEATE: Primo Giorno di Scuola per FIGLIACHIARA Con PERLA Spingono ILARY a Terra!

Video ALLEATE: Primo Giorno di Scuola per FIGLIACHIARA Con PERLA Spingono ILARY a Terra!

Notizie e thread social correlati

Il dramma di Marina Piller: "Mia figlia morta per un errore medico, nessuno mi ha mai chiesto scusa"Una donna ha riferito che sua figlia è morta a causa di un errore medico e che nessuno si è scusato.

I figli di Andrea Purgatori: «Nessun medico ci ha mai chiesto scusa per la sua morte. Aveva sempre fretta e mai abbastanza tempo per fare ciò che voleva»I figli di Andrea Purgatori hanno dichiarato che nessun medico si è scusato per la morte del padre.

Temi più discussi: RIMINI: Dopo delitto Pierina, Bartolucci a giudizio per minacce e percosse su Bianchi; Delitto Paganelli, lite tra vicine e rivali in amore: Bertolucci alla sbarra, Bianchi parte civile. Le minacce della moglie di Dassilva: Ti ammazzo, ti levo la luce; Chi è Louis Dassilva? L’amante di Manuela Bianchi assolto dall’omicidio di Pierina Paganelli; Cronaca. Caso Paganelli, tensione al tribunale di Rimini: processo in vista per le accuse tra Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi.

manuela bianchi manuela bianchi la miaDuello in tribunale tra Valeria e Manuela, com’è andato il faccia a faccia: La Bianchi vive nella pauraBartolucci, moglie di Louis Dassilva, è accusata di minacce e percosse nei confronti dell’ex amante. Sullo sfondo il delitto di Pierina Paganelli, uccisa con 29 coltellate il 3 ottobre 2023: udienza r ... ilrestodelcarlino.it

manuela bianchi manuela bianchi la miaOmicidio Pierina Paganelli, le prime parole di Manuela Bianchi dopo l'assoluzione di Louis Dassilva: Questa non è vitaA Dentro la notizia le ultime notizie sul caso dell'omicidio di Pierina Paganelli: le prime dichiarazioni di Manuela Bianchi dopo l'assoluzione di Louis Dassilva. mediasetinfinity.mediaset.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆