Javier Cercas | In Spagna siamo al paradosso di un Paese che cresce ma non dà la casa ai deboli

Notizia in breve

In Spagna, il numero di case assegnate ai bisognosi è insufficiente, nonostante la crescita economica, secondo lo scrittore Javier Cercas. Ha anche criticato la gestione politica, affermando che il governo ha avuto successo nella politica estera, ma ha commesso errori nel collaborare con i catalani, descrivendoli come di destra.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lo scrittore spagnolo: “Sánchez in politica estera ha fatto bene, ma ha sbagliato a governare con i catalani, sono di destra”. 🔗 Leggi su Repubblica.it

javier cercas in spagna siamo al paradosso di un paese che cresce ma non d224 la casa ai deboli
© Repubblica.it - Javier Cercas: “In Spagna siamo al paradosso di un Paese che cresce ma non dà la casa ai deboli”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ladri in casa, l’intero paese scende in strada e li caccia: «Sono fuggiti nel bosco. Non siamo violenti ma esasperati»Dopo una serie di furti in un quartiere, circa cento residenti sono usciti di casa e hanno cacciato i ladri, che sono poi fuggiti nel bosco.

Javier Bardem dopo la vittoria dei Mondiali: «Questa Spagna rappresenta la diversità, il rispetto dei diritti e un Paese in cui c’è spazio per tutti»Dopo la vittoria ai Mondiali, l’attore ha indossato la maglia della nazionale e ha seguito la match per tutta la durata.

Temi più discussi: Javier Cercas: In Spagna siamo al paradosso di un Paese che cresce ma non dà la casa ai deboli; Spagna, il leader della protesta delle chiavi: Giovani esclusi dal mercato abitativo; Celata (Sapienza): Per intere generazioni è svanita l’illusione della casa di proprietà; Cateno De Luca arruola gli ex cuffariani: Così costruiamo il campo nuovo.

javier cercas javier cercas in spagnaJavier Cercas: In Spagna siamo al paradosso di un Paese che cresce ma non dà la casa ai deboliLo scrittore spagnolo: Sánchez in politica estera ha fatto bene, ma ha sbagliato a governare con i catalani, sono di destra ... repubblica.it

Cercas: La corruzione scredita la sinistra e mina la democraziaJavier Cercas aveva chiesto le dimissioni di Pedro Sánchez già nel 2025, quando emergevano i primi casi di corruzione. Ora è preoccupato che sia addirittura troppo tardi. Quello che sta accadendo fa ... repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆