Ispirazioni e rimozioni | le scelte a sinistra sono già tutte un programma
La sinistra italiana non ha ancora presentato un programma ufficiale, ma ha già adottato alcune scelte che funzionano come linee guida. La strategia si concentra sulla ricerca di ispirazioni e modelli da altri paesi o movimenti politici, senza ancora definire un documento completo. Le decisioni prese finora indicano una direzione chiara, anche se il quadro complessivo del progetto politico resta ancora da formalizzare.
Il programma non c’è. Ma ci sono alcune scelte che sono già tutte un programma. La sinistra italiana, come da migliore tradizione, ha scelto ormai da tempo di guardarsi in giro per cercare di trovare una qualche fonte di ispirazione, un qualche esempio da seguire per dare più sostanza al proprio progetto politico. Lo schema è sempre lo stesso. Se quel che facciamo noi lo fa anche qualcun altro, a sinistra, significa che ciò che proponiamo non è poi così male. E se quel che fa qualcun altro, a sinistra, può portare consenso, potrebbe essere una buona idea provare a farlo anche noi. Negli ultimi tempi, la sinistra italiana, in special modo il Partito democratico, ha scelto di guardarsi in giro per trovare una qualche forma di ispirazione. 🔗 Leggi su Ilfoglio.it

Bourgogne : les Secrets dun Patrimoine Façonné depuis des Siècles | Trésors du Patrimoine
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Puppo: “Sinner, avendo già vinto tutti i 1000, potrà fare tutte le scelte che vuole”
Un'idea per la testa: è il semi-raccolto l'acconciatura più amata del momento? Tutte le ultime ispirazioni dalle starDurante le recenti sfilate e i red carpet più importanti, il semi-raccolto si è imposto come la scelta di acconciatura prevalente.
Argomenti più discussi: Ispirazioni e rimozioni: le scelte a sinistra sono già tutte un programma; Catanzaro, le quattro idee di Confedilizia per rialzare le serrande; Cinecittà, il pasticcio dei parcheggi riservati all’Agenzia delle Entrate: impossibile multare chi li usa senza titolo.
Ispirazioni e rimozioni: le scelte a sinistra sono già tutte un programmaLo sguardo a senso unico al modello Mamdani, alle sinistre movimentiste e anticapitaliste che demonizzano Israele. Le politiche di buon senso delle sinistre europee ignorate o respinte perché di de ... ilfoglio.it
Quante informazioni possiamo davvero ottenere guardando solo una foto? Quando vi ho mostrato questa piccola macchia giallastra, sono arrivate tantissime risposte: fungo, pus, trauma, onicolisi, lesione… Ed è proprio da qui che nasce questo carosello. Per facebook
Progressione ottimale per un Tav swashbuckler/lore/knowledge 6/4/2? reddit