Un' idea per la testa | è il semi-raccolto l' acconciatura più amata del momento? Tutte le ultime ispirazioni dalle star
Durante le recenti sfilate e i red carpet più importanti, il semi-raccolto si è imposto come la scelta di acconciatura prevalente. Le star hanno sfoggiato questa versione di capelli, spesso con variazioni di stile e dettagli diversi. Le immagini mostrano un interesse crescente verso questa tendenza, che si conferma come una delle preferite tra le celeb. Non sono stati segnalati altri tipi di acconciature che abbiano riscosso lo stesso livello di attenzione.
Dai front row delle sfilate ai red carpet più prestigiosi, il semi-raccolto, declinato in tutte le sue versioni possibili, sembra davvero essere la soluzione hair più amata dalle famose. Romantico, crimped, rigoroso o dal piglio effortless, ecco qualche ispirazione da star +++dropcap Il semi-raccolto, ultimamente, sembra mettere tutte d'accordo, tanto che viene da chiedersi se l'acconciatura romantica per eccellenza, diventata negli anni hair signature di Kate Middleton, non stia diventando il nuovo (?) feticcio hair anche di tante famose. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

Scopri il fascino del chignon perfetto: un raccolto elegante in pochi passi
Notizie e thread social correlati
Un'idea per la testa: la coda, l'alleata anti-caldo per eccellenza. Dalle star (e reali) le ispirazioni per l'estateUna coda di cavallo alta e semplice si conferma tra le acconciature preferite per l'estate.
Un'idea per la testa: i tagli da uomo del momento, le ispirazioni dai più recenti cambi look di attori e sportiviUna foto scattata a Toronto mostra un'attrice a cena con una collega, scatenando commenti online.
Argomenti più discussi: Salvini ha un’idea per rilanciarsi, ma non è una grande idea; Festival del Recupero: l’evento che ti fa mangiare grandi piatti tutti a spreco zero; Intervista a Salvini: A Pontida un’idea di futuro, i leghisti non vogliono polemiche. La Russia? Si deve collaborare; Prime fughe d’autunno in famiglia.
Al Parco di Centocelle il playground più grande d'Europa! Qui all’inizio della campagna elettorale, abbiamo scelto di raccontare la nostra idea di Roma: una città che cambia, che recupera i suoi spazi e li restituisce alle persone. Perché qui, fino a qualche ann x.com
Un’idea semplice ma d’effetto per la finestra della classe Ogni bambino porta una luce diversa nella classe. Ogni lampadina può essere colorata, personalizzata e completata con il nome di un bambino: alla fine, tutte insieme diventano una piccola installa facebook
Idea per la campagna: Un party di tutti warlock con la stessa sottoclasse [5e] reddit