La giudice chiede il trasferimento per la madre malata ma è morta da giorni La lettera a Nordio e la protesta per il rinvio

Notizia in breve

Una donna aveva richiesto un trasferimento urgente per poter assistere la madre malata, utilizzando i permessi della legge 104. La richiesta era stata inviata al ministero della Giustizia, ma nel frattempo la madre era deceduta da alcuni giorni. La giudice aveva comunque accolto la richiesta di trasferimento, che ora è oggetto di contestazioni e proteste a causa del rinvio e della documentazione inviata.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Aveva fatto una richiesta di trasferimento immediato, motivata con la necessità di assistere la madre grazie ai permessi della legge 104. Il problema è che, quando la documentazione è partita per il tavolo del ministero della Giustizia, la donna era già morta da diversi giorni. A raccontare la vicenda è Repubblica, in un articolo firmato da Antonio Fraschilla: la protagonista non è una dipendente pubblica qualsiasi, ma una magistrata che ricopre un incarico di un certo peso alla Corte d’Appello di Milano. Tutto parte da una domanda di spostamento verso un altro ufficio del Tribunale milanese. La pratica ottiene il via libera, ma con un rinvio di qualche mese: i suoi superiori le chiedono infatti di portare a termine alcuni procedimenti che aveva in carico prima di cambiare sede. 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

De retour au village, il découvre son frère mort, révèle son identité de guerrier et elle supplie!

Video De retour au village, il découvre son frère mort, révèle son identité de guerrier et elle supplie!

Notizie e thread social correlati

Giudice chiede il trasferimento usando la 104 per assistere la madre, ma era già mortaUna magistrata milanese ha chiesto un trasferimento usando la legge 104 per assistere la madre, ma la donna era già deceduta.

Un alunno di dieci anni si infortuna alla caviglia, la madre chiede 13mila euro, ma il giudice rigetta la domanda: “Dinamica poco chiara, mancano le prove”Un bambino di dieci anni si è infortunato alla caviglia in una scuola il 5 dicembre 2019, poco dopo le 15,00, subito dopo il ritorno dalla mensa.

Temi più discussi: Riforma Nordio, il procuratore di Reggio Calabria: Con il giudice collegiale tempi triplicati. Rischio paralisi; La giudice chiede il trasferimento per la madre malata, ma è morta da giorni. La lettera a Nordio e la protesta per il rinvio; Giudice chiede il trasferimento usando la 104 per assistere la madre, ma era già morta; Il giudice di Ranucci? Lo stesso di Almasri. E spunta la mediazione per tornare in onda.

nordio la giudice chiede ilGiudice chiede il trasferimento usando la 104 per assistere la madre, ma era già mortaUna magistrata milanese ha chiesto un trasferimento rapido, invocando la legge 104 per assistere la madre, ma la donna era già morta ... fanpage.it

nordio la giudice chiede ilMilano, magistrata chiede il trasferimento con la 104 per assistere la madre, che però era già mortaVoleva essere trasferita d’ufficio subito. E per questo ha inviato al ministero della Giustizia anche una relazione sulla sua adesione alla legge 104 per assistere la madre: peccato però che la mamma, ... repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆