Dalle voci sulla cessione alla rivincita con l’Italia | ora l’Inter vuole blindare Bastoni Le ultime sul rinnovo
L’Inter punta a blindare Bastoni, dopo settimane di incertezza sul suo futuro. Il difensore aveva aperto alla cessione, ma la situazione è cambiata grazie all’intervento di Chivu. Nei mesi scorsi ci sono stati momenti di tensione e alcuni pensieri di lasciare la squadra, ma ora il club lavora per rinnovare il contratto del giocatore. La trattativa è in corso, con l’obiettivo di evitare ulteriori tentativi di cessione.
di Francesco Aliperta Il retroscena rivelato da La Gazzetta dello Sport: Bastoni aveva aperto alla cessione, poi il cambio di rotta grazie a Chivu. Una turbolenta primavera e qualche pensiero d’addio. Le tentazioni catalane e la scelta di restare all’Inter per riscattarsi. Ora Alessandro Bastoni prova a cancellare i ricordi negando di aver pensato di lasciare i nerazzurri, ma La Gazzetta dello Sport rivela la verità sull’intricata situazione di mercato vissuta dal centrale classe 1999. «Alessandro Bastoni ha vissuto una turbolenta primavera che gli aveva consigliato non solo di lasciare l’Inter ma anche la Serie A: all’epoca aveva ricevuto segnali invitanti dal Barcellona, non proprio l’ultimo club al mondo, e aveva comunicato alla società che sarebbe stato felice di andare fino in fondo. 🔗 Leggi su Internews24.com
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Khalaili è solo una brutta copia di Palestra
Notizie e thread social correlati
Rinnovo Carlos Augusto, l’Inter accelera: Baccin vuole blindare il jolly di ChivuL’Inter sta lavorando al rinnovo del contratto di Carlos Augusto, in scadenza nel 2028.
L’Inter vuole blindare Yann Bisseck: settimana decisiva per il rinnovo di contratto fino al 2031L’Inter sta negoziando il rinnovo di contratto di Yann Bisseck, con una proposta che si estende fino al 2031.
Temi più discussi: Cedolino pensione ottobre 2026: cosa controllare e le opportunità di finanziamento; Vino, in Franciacorta conti critici per il gruppo Terra Moretti: possibili le cessioni di L'Andana e Contadi Castaldi; Xbox non è in vendita, parola di Asha Sharma: ecco cosa succede ora; Ducati, sospiro di sollievo. Volkswagen assicura: Confermati gli investimenti.
Il giornalista Giovanni Scotto ha commentato le voci su una possibile cessione del Napoli: Aurelio De Laurentiis si sta avvicinando agli 80 anni ed è logico che si pensi anche a chi potrebbe arrivare dopo facebook
Ducati, sospiro di sollievo: allontanato lo spettro della cessione, investimenti confermati. Urso: Frutto del lavoro di squadraSospiro di sollievo per il futuro di Ducati. Confermati gli investimenti e nessuna decisione assunta sulla cessione dell’azienza, ipotesi funesta circolata in queste settimane. Ho informato il pres ... secoloditalia.it
Napoli, nuove voci sulla cessione: Due soggetti interessati al clubNapoli, Liberato Ferrara rilancia l’indiscrezione sulla possibile cessione del club: De Laurentiis avrebbe due potenziali acquirenti interessati ... siamoilnapoli.it