Alla Iulm arriva il programma Open Mind | lezioni di geopolitica mito e psicanalisi gratuite e aperte a tutti Per menti aperte e saperi condivisi

Notizia in breve

Alla Iulm si tiene il programma Open Mind, con lezioni gratuite di geopolitica, miti antichi e psicanalisi aperte a tutti. Le lezioni si svolgono in diverse sedi e sono rivolte a studenti e cittadini interessati. Il corso si concentra su tematiche di attualità e cultura classica, coinvolgendo docenti e professionisti del settore. L’iniziativa si rivolge a chi desidera approfondire argomenti come comunicazione, arti, moda, turismo e interpretariato. Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Geopolitica, miti antichi, psicologia. Materie che entrano nei programmi di studio di varie facoltà: da Comunicazione ad Arti, moda e turismo, ma anche Interpretariato e Traduzione. Ci saranno, quindi, questi studenti in aula. Ma, insieme a loro, anche persone non iscritte, di tutte le età. Appassionati di questi temi e interessati ad ascoltare riflessioni su grandi temi del presente, affidate a voci autorevoli. Dal 12 ottobre tornano le lezioni di Iulm aperte gratuitamente alla città. La rassegna s'intitola Â«Iulm Open Mind», nuovo programma che ha l'obiettivo di aprire l’Università alla città e mettere in circolo idee, conoscenze e prospettive diverse per comprendere un presente sempre più complesso. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it

alla iulm arriva il programma open mind lezioni di geopolitica mito e psicanalisi gratuite e aperte a tutti per menti aperte e saperi condivisi
© Milano.corriere.it - Alla Iulm arriva il programma Open Mind: lezioni di geopolitica, mito e psicanalisi gratuite e aperte a tutti. «Per menti aperte e saperi condivisi»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Piano Estate, scuole aperte anche dopo le lezioni: attività gratuite per studenti e supporto alle famiglieMolte scuole rimangono aperte anche dopo la fine delle lezioni grazie ai fondi del Piano Estate.

Pomeriggio tra suoni, sapori e saperi. Porte aperte alla Banca del TempoNel pomeriggio si è svolto un evento alla Banca del Tempo, un’associazione nata nel 1997 da cinque donne di Legnano.

Argomenti più discussi: Tumore al seno, la prevenzione secondo la Gen Z: un cortometraggio e lo speciale anniversario di Sorrisi in Rosa; Arrivi e presenze non bastano: Iodah svela i dati del turismo sul Garda; Così Melissa Satta ha conquistato la tv italiana, il retroscena sul passato che non tutti conoscono; Le Forme del Gusto, il gran finale.

Alla Iulm arriva il programma Open Mind: lezioni di geopolitica, mito e psicanalisi gratuite e aperte a tutti. Per menti aperte e saperi condivisiGeopolitica, miti antichi, psicologia. Materie che entrano nei programmi di studio di varie facoltà: da Comunicazione ad Arti, moda e turismo, ma anche Interpretariato e Traduzione. Ci saranno, quindi ... milano.corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆