Viveva dalla sorella e aveva un lavoro regolare no al rimpatrio per un 47enne

Notizia in breve

Un uomo di 47 anni, marocchino, viveva con la sorella italiana e lavorava regolarmente in Italia. Il giudice di pace di Roma ha deciso di non concedere la proroga del suo trattenimento nel centro di Gjader, in Albania. La decisione si basa sul fatto che l’uomo aveva una residenza stabile e un impiego in Italia, e quindi non si è ritenuto necessario prolungare la sua permanenza nel centro di accoglienza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ha una sorella italiana con cui aveva vissuto e un lavoro regolare in Italia. Per questo il giudice di pace di Roma ha negato la proroga del trattenimento di un 47enne marocchino nel centro di Gjader, in Albania. Difeso dal legale bresciano Stefano Afrune, è stato rimesso in libertà: era arrivato in Italia nel 2021 con un visto e faceva il bracciante agricolo tra Verona e Vicenza. Ha detto di aver abitato con la sorella, cittadina italiana, a Colonia Veneta, (Verona). In udienza,collegato dal centro di Gjader, il 47enne ha ribadito la volontà di chiedere la protezione internazionale. Il giudice ha rilevato che la convivenza con la sorella, documentata agli atti, può impedire l’espulsione. 🔗 Leggi su Brescia.corriere.it

viveva dalla sorella e aveva un lavoro regolare no al rimpatrio per un 47enne
© Brescia.corriere.it - Viveva dalla sorella e aveva un lavoro regolare, no al rimpatrio per un 47enne
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

He thought she betrayed him and made her bark! The truth came out, she left—and he cried!

Video He thought she betrayed him and made her bark! The truth came out, she left—and he cried!

Notizie e thread social correlati

Morto Varenne, dal 2025 viveva in un allevamento a Eboli: aveva 31 anniVarenne, il trottatore di maggior successo e più noto di sempre, è morto all’età di 31 anni.

Marmo in lutto per Graziani: "Viveva per lavoro e famiglia"Un uomo di 84 anni, fondatore di un’azienda di lavorazione marmi a Carrara, è morto all’alba di domenica al Noa.

Temi più discussi: Ustica, Enza Lupo: Sul DC-9 ho perso due sorelle e tre nipoti, uno di 9 mesi. Io non dimentico; Sfratta il fratello moroso dalla casa materna ereditata. La sentenza; Venite tutti in Brasile: la lettera di un’italiana alla sorella dopo il terremoto del 1920; Ustica, dopo 46 anni: Finalmente una luce. La Francia apra gli archivi e ci restituisca la verità.

viveva dalla sorella eÈ morto Andrea Tempestini, vicedirettore di Libero: aveva 40 anniIl giornalista è stato trovato senza vita nella cantina della sua abitazione a Milano. L’allarme era stato dato dalla sorella, che non aveva sue notizie da due giorni. Gli accertamenti sono affidati a ... laprovinciadivarese.it

viveva dalla sorella eUstica, Enza Lupo: Sul DC-9 ho perso due sorelle e tre nipoti, uno di 9 mesi. Io non dimenticoHa 74 anni e vive a Trapani, il 27 giugno del 1980 nella strage morirono cinque famigliari: Per tanti anni non sono riuscita a volare ... bologna.repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆