Un cane ucciso e un altro ferito da colpi di arma da fuoco nei boschi di Roncola Denuncia contro ignoti
Un cane è stato ucciso e un altro ferito da colpi di arma da fuoco nei boschi di Roncola San Bernardo. Il proprietario dei due segugi francesi ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri di Almenno San Salvatore, riferendo che entrambi i cani sono stati colpiti. L’episodio è stato segnalato senza ulteriori dettagli sulle circostanze.
Roncola. Un cane è morto e un altro è rimasto ferito, entrambi colpiti da colpi d’arma da fuoco nei boschi di Roncola San Bernardo. A segnalare l’episodio è il proprietario dei due segugi francesi, che ha presentato denuncia contro ignoti ai Carabinieri di Almenno San Salvatore. Come riporta il quotidiano La Voce delle Valli, tutto sarebbe accaduto il 13 settembre, lungo il sentiero che dal cimitero sale verso il Monte Linzone. L’uomo era uscito con i suoi cani per l’addestramento, una simulazione dell’attività venatoria senza fucile, consentita dal regolamento del CA Prealpi Bergamasche la domenica che precede la riapertura della caccia. Durante l’uscita due segugi, di 7 e 3 anni, si sono allontanati dal gruppo inseguendo una lepre. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
CANE MALTRATTATO, TRE PERSONE DENUNCIATE | 07/05/2026
Notizie e thread social correlati
Rissa a Misilmeri, un uomo ferito da colpi d'arma da fuoco. Accoltellato un altro giovaneIn piazza Fontana Nuova a Misilmeri, durante una rissa, un uomo è stato colpito da colpi d’arma da fuoco e ferito alla testa.
Cutro, 22enne ucciso a colpi di arma da fuocoUn giovane di 22 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Cutro, in provincia di Crotone.