Sinner salta Shangai nelle scorse ore era a Lione dove c’è il luminare che ha operato Buongiorno al ginocchio

Notizia in breve

Jannik Sinner non prenderà parte al torneo di Shangai, dopo aver già saltato gli eventi di Pechino e gli US Open. L’atleta si trova attualmente a Lione, dove si è sottoposto a una visita da parte di uno specialista che ha operato un altro tennista in passato. Il problema al ginocchio di Sinner si rivela più serio di quanto inizialmente stimato, impedendogli di partecipare alle competizioni successive a Wimbledon, ultima manifestazione a cui ha preso parte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Jannik Sinner salterà anche il torneo di Shangai dopo gli Us Open e Pechino. Non gioca dal trionfo a Wimbledon. Il problema al ginocchio è dunque più grave del previsto. Sinner non è ancora guarito. Il tennista numero 1 al mondo ha lasciato il seguente messaggio sui social: “ Purtroppo quest’anno non potrò giocare al Rolex Shanghai Masters, come avrei sperato. Mi è sempre piaciuto giocare davanti ai tifosi di Shanghai e mi dispiace davvero molto non poterlo fare la prossima settimana. Grazie per tutto il vostro sostegno. Non vedo l’ora di rivedervi l’anno prossimo “. Ieri il Corriere della Sera scriveva: È il destino dei numeri 1, paparazzati in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi città del mondo. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

sinner salta shangai nelle scorse ore era a lione dove c8217232 il luminare che ha operato buongiorno al ginocchio
© Ilnapolista.it - Sinner salta Shangai, nelle scorse ore era a Lione dove c’è il luminare che ha operato Buongiorno al ginocchio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Buongiorno è già stato operato a giugno a Lione. Ora va a Barcellona a capire: ha un problema al tendineIl difensore del Napoli è stato operato a giugno a Lione per rimuovere una cisti che gli aveva causato problemi.

Sinner salta Cincinnati: “Non sto bene, conto di rientrare per gli Us Open”. Che problema ha al ginocchioJannik Sinner ha annunciato il ritiro dal Cincinnati Open a causa di un problema al ginocchio destro.

Temi più discussi: Sinner verso il sì a Pechino. Alcaraz: Mi manca giocare con Jannik; Zverev ha messo la freccia: Pechino e Shanghai per superare Sinner; Sinner non giocherà a Pechino, l'annuncio sui social: Il ginocchio non è ancora pronto; Sinner salta anche Pechino: Ancora problemi al ginocchio, non sono in grado di competere.

sinner salta shangai nelleSinner salta anche il Masters 100 di Shanghai (dopo Pechino), l'annuncio sui social: Purtroppo non potrò esserciJannik Sinner non sarà al via del Masters 1000 di Shanghai. Dopo aver rinunciato a Pechino, il numero 1 del mondo ha deciso di non ... msn.com

sinner salta shangai nelleSinner salta anche il Masters 100 di Shanghai (dopo Pechino), l'annuncio sui social: Purtroppo non potrò esserciJannik Sinner non sarà al via del Masters 1000 di Shanghai. Dopo aver rinunciato a Pechino, il numero 1 del mondo ha deciso di non ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆