Parte l' A1 donne Milano dà il via in casa Conegliano caccia al decimo tricolore
Sabato alle 20 si apre la stagione del campionato femminile di pallavolo, con la squadra di casa che gioca in casa. La squadra di Conegliano cerca il decimo titolo nazionale. La stagione segue di pochi giorni la conclusione dell'Europeo maschile. La prima giornata vede in campo le squadre di vertice, con partite in programma in diverse città .
Come di consueto la pallavolo non conosce soste e, pochi giorni dopo la fine dell'Europeo maschile, prende il via il campionato femminile. Sabato alle 20.30 con l'anticipo Numia Vero Volley Milano-Il Bisonte Firenze prende il via ufficialmente la stagione 2026-27. La stagione regolare finirà il 14 marzo con la retrocessione delle ultime due classificate. Ai playoff le prime otto si affrontano con formula di andata-ritorno ed eventuale Golden Set nei quarti di finale, mentre confermata la formula al meglio delle cinque sfide per semifinali e finali. Ecco le quattordici protagoniste del campionato con i roster. Volti nuovi e vecchie... 🔗 Leggi su Gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Vittorio Romano - La Donna Che Aspettavo | Canzone Italiana | Canzone Romantica Soul
Notizie e thread social correlati
Lamin Saidilly, la fuga dalla casa di Conegliano e le coltellate all'avventore di un bar a Milano: «Quel ragazzo dava problemi da anni»L’uomo, scomparso da più di una settimana, è stato trovato dopo che la polizia ha chiamato al suo telefono.
Argomenti più discussi: Pallacanestro, l'unico staff tutto femminile dell'A1 pronto a scommettere in campo. Ortu: Puntiamo a grandi soddisfazioni; Modalità accredito stampa stagione 26/27 | Serie A1 maschile e femminile; La SIS Roma parte con la Serie A1 femminile e una stagione su tre fronti; La programmazione pallavolo di DAZN: guarda i match live e on demand | DAZN News Italia.
Franco Isceri, padre di Lorena, ha chiesto alla politica di unirsi contro la violenza sulle donne dopo l’uccisione della figlia, 45 anni, il 3 settembre sull’A1 a Barberino di Mugello. Nel video invoca interventi condivisi, senza divisioni di parte. Nel messaggio il pad facebook
Picchiata, chiusa nel bagagliaio, uccisa. Il 36enne che ieri ha gettato l’ex compagna dall’A1, a Barberino del Mugello, avrebbe pianificato tutto. Registrata la richiesta di aiuto della donna nell’ultima telefonata, mentre era intrappolata all’interno dell’auto. #Tg1 x.com