Moto gp Bagnaia in salita a Motegi | Ho zero grip Rispetto al 2025 è cambiato tutto

Notizia in breve

A Motegi, Pecco Bagnaia ha avuto difficoltà nelle qualifiche del Gran Premio del Giappone, non riuscendo a passare direttamente in Q2 e dovendo affrontare la Q1. Il pilota Ducati ha segnalato problemi di grip sulla pista, affermando che rispetto al 2025 tutto è cambiato. La giornata di venerdì si è rivelata complicata per Bagnaia, confermando una stagione difficile per lui.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Motegi, 2 ottobre 2026 – Un venerdì in salita per Pecco Bagnaia a Motegi, a conferma di una stagione che proprio non vuole riprendersi. Il pilota Ducati non è riuscito a centrare l’accesso diretto alla Q2 e dovrà quindi passare dalla Q1 nelle qualifiche del Gran Premio del Giappone. Un inizio di weekend complicato proprio sulla pista dove un anno fa aveva dominato, vincendo sia la Sprint sia la gara della domenica. A frenare Bagnaia è ancora una volta la difficoltà nel trovare grip al posteriore, un problema cronico che si protratto in tutto il 2026. Il nuovo asfalto di Motegi non ha cambiato le sensazioni del pilota Ducati, che ha provato diverse soluzioni senza però trovare quella giusta. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

moto gp bagnaia in salita a motegi ho zero grip rispetto al 2025 232 cambiato tutto
© Sport.quotidiano.net - Moto gp Bagnaia in salita a Motegi: “Ho zero grip. Rispetto al 2025 è cambiato tutto”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Francesco Bagnaia amaro dopo aver mancato la top10: “Non ho grip e quando forzo la moto mi scappa via”Al termine delle pre-qualifiche del Gran Premio di Germania, Francesco Bagnaia si è classificato fuori dalla top 10, arrivando undicesimo.

Moto gp Giappone, Marquez: “Motegi mi piace. Nel 2025 ricordo indelebile”Marquez ha dichiarato di apprezzare il circuito di Motegi e ha ricordato con affetto la gara del 2025, definendola un ricordo indelebile.

Temi più discussi: Bagnaia: 'Forse a Motegi non avremo problemi di grip'; MotoGP | Bagnaia: Ripetere la vittoria del 2025? Punto alla top 7 perché dobbiamo essere realisti; MotoGP, Bagnaia reagisce e Dall’Igna lo applaude: Orgoglio e resilienza!; Forcada: In Ducati han provato di tutto, anche soluzioni irrazionali, per aiutare Bagnaia.

moto gp bagnaia inMotoGP, Motegi: record di Alex Márquez, Bagnaia in Q1?Marquez Motegi, venerdì MotoGP: Alex firma il record in 1'42.811, Marc è terzo a un decimo. Bagnaia è 16º e sabato dovrà passare dalla Q1. ilgiornaledigitale.it

moto gp bagnaia inMotoGP, pre-qualifiche Giappone: Álex Márquez primo con record! Poi Acosta e Marc, Bagnaia fuori dalla Q2 diretta [CLASSIFICA]Quarto Bez, quinto a sorpresa Bastianini, nei dieci anche Martín. Cadute tutte le Honda (Nakagami weekend finito) tranne Chantra ... moto.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆