La sinistra chiede la rottura col Cairo Ma quando era al governo ci ricucì
Le opposizioni accusano il governo di aver rotto i rapporti con il Cairo, ma ricordano che in passato il governo precedente aveva riannodato i contatti. La polemica riguarda la gestione della vicenda di Giulio Regeni, con le opposizioni che usano il caso per criticare l’attuale amministrazione. La discussione si concentra sulla linea adottata nei confronti dell’Egitto e sulle scelte politiche fatte in passato e oggi.
Il caso di Giulio Regeni si scontra, ovviamente, su un terreno prettamente politico. Le opposizioni strumentalizzano la storia per fare campagna elettorale contro il governo di Giorgia Meloni, partendo da un assunto che non sta nĂ© in cielo nĂ© in terra. Dopo la sentenza che ha condannato tre 007 del Cairo per il sequestro del ricercatore friulano, chiedono che l’Italia interrompa subito le relazioni commerciali con l’Egitto. Dimenticando di dire che nessun governo nella storia, nemmeno quelli di sinistra, lo ha mai fatto.? Contenuto riservato agli abbonati. su La VeritĂ L'articolo proviene da La VeritĂ . 🔗 Leggi su Laverita.info

Notizie e thread social correlati
Tajani: “Ma quale partito del pareggio, siamo gli eredi di Berlusconi. La sinistra si rassegni, la crisi di governo non ci sarà ”In un'intervista al Messaggero, Antonio Tajani ha dichiarato che il governo non cadrà , respingendo le ipotesi di crisi politica.
Studenti stranieri, s’allunga la lista degli smemorati di sinistra. Ma Fioroni esce allo scoperto: “Bene il governo, ci provai anche io”Un ex ministro dell’Istruzione ha commentato pubblicamente la decisione del governo di limitare il numero di studenti stranieri nelle classi.
Argomenti più discussi: La premier: Regeni, verità senza strappi con l’Egitto; Sentenza Giulio Regeni, tre condanne e un’assoluzione; La sinistra pretende la rottura con l’Egitto per Regeni: così non si salva nessuno; Enrico Mentana, sto portando via tutto dalla stanza. Addio a La7? Una frase sibillina | Libero Quotidiano.it.
Regeni, Tajani: Condannate tre persone, non l’Egitto. I rapporti col Cairo con cambiano C’è la separazione dei poteri, la sentenza è di primo grado, c’è stata una condanna, peraltro prevista, ma non cambiano i rapporti con l’Egitto. Così il ministro degli Este facebook
La sinistra chiede la rottura col Cairo Ma quando era al governo ci ricucìIl caso di Giulio Regeni si scontra, ovviamente, su un terreno prettamente politico. Le opposizioni strumentalizzano la storia per fare campagna elettorale contro il governo di Giorgia Meloni, partend ... laverita.info
Dal rapimento di Regeni alla sentenza, dieci anni tra depistaggi e battaglie giudiziarie reddit
Almeno qualcuno lo capisce #garlasci x.com