Ciao piccola Zoe Investita e uccisa a 7 anni parte la raccolta fondi per la famiglia | Il loro inimmaginabile dolore è anche il nostro

Notizia in breve

Una bambina di sette anni, appassionata di pattinaggio, è stata investita e uccisa in una strada di Cascina, in provincia di Pisa. La famiglia ha avviato una raccolta fondi per sostenere le spese legate al lutto. Sul web circola un’immagine creata dall’intelligenza artificiale che la ritrae mentre pattina tra le nuvole, con un peluche in mano. L’immagine raffigura un ricordo della sua passione per il pattinaggio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Cascina (Pisa), 2 ottobre 2026 – Un’immagine generata dall’intelligenza artificiale con una bambina che pattina (era la sua passione) tra le nuvole stringendo un peluche nella mano destra. E sopra una scritta: “ Ciao piccola Zoe ”. È così che è stata lanciata una catena di solidarietà per sostenere la famiglia di Zoe Mancarelli, la bambina di 7 anni di Cascina tragicamente scomparsa dopo essere stata travolta da un’auto lungo la via Tosco Romagnola, nella frazione di Titignano. . La raccolta fondi per la famiglia di Zoe A promuovere   la raccolta fondi su GoFundMe è stato Gianpiero Civili, collega del padre della bambina. Un gesto che ha... 🔗 Leggi su Lanazione.it

ciao piccola zoe investita e uccisa a 7 anni parte la raccolta fondi per la famiglia il loro inimmaginabile dolore 232 anche il nostro
© Lanazione.it - “Ciao piccola Zoe”. Investita e uccisa a 7 anni, parte la raccolta fondi per la famiglia: “Il loro inimmaginabile dolore è anche il nostro”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

AURORA SCOPRE CHE LA SUA AMICA MIA SI E' FIDANZATA DI NASCOSTO CON IL BULLO MARANZA! L'HA TRADITA!

Video AURORA SCOPRE CHE LA SUA AMICA MIA SI E' FIDANZATA DI NASCOSTO CON IL BULLO MARANZA! L'HA TRADITA!

Notizie e thread social correlati

La raccolta fondi in memoria di Giuseppe: “Il nostro dolore ora è ricerca”La famiglia di Giuseppe ha avviato una raccolta fondi in sua memoria, tre mesi dopo la sua morte a 18 anni.

La piccola Zoe non ce l’ha fatta. E’ morta al Meyer la bimba investita, ancora ricoverato il nonnoLa bambina investita sulla Tosco Romagnola a Titignano è deceduta al Meyer; aveva quasi 8 anni.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆