La piccola Zoe non ce l’ha fatta E’ morta al Meyer la bimba investita ancora ricoverato il nonno
La bambina investita sulla Tosco Romagnola a Titignano è deceduta al Meyer; aveva quasi 8 anni. Il nonno, coinvolto nell’incidente, rimane ricoverato. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì. La piccola era stata portata in ospedale in condizioni critiche, ma non è sopravvissuta. La famiglia si trova nel dolore. Nessun dettaglio aggiuntivo sulle cause dell’incidente è stato comunicato.
Cascina (Pisa), 2 ottobre 2026 – Ora c’è solo silenzio. La piccola Zoe Mancarelli, che avrebbe compiuto 8 anni a novembre, non ce l’ha fatta. Era stata investita con il nonno nel primissimo pomeriggio di mercoledì sulla Tosco Romagnola, nella frazione di Titignano. https:www.lanazione.itpisacronacamorta-bambina-investita-rzxyp2zx Sarebbe dovuta andare a pattinaggio, una disciplina nella quale era bravissima, aveva vinto tante medaglie con la Asd Grifondoro Academy, la sua grande passione. Un pomeriggio come tanti altri, ma non è mai arrivata dalle sue compagne e amiche. Il trasferimento al Meyer e la tragica fine. In serata la piccola era stata trasferita al più specializzato “ Meyer ” di Firenze per un ultimo tentativo, ma le sue condizioni erano gravissime e il suo cuoricino ha smesso di battere nel pomeriggio di ieri. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Zoe Mancarelli morta a 8 anni dopo l’investimento a Cascina: la corsa disperata dal nonno al MeyerUna bambina di 8 anni è morta dopo essere stata investita sulla Tosco Romagnola, a Cascina.
Non ce l'ha fatta Maria Chiara Carli: è morta la donna investita da un furgoneMaria Chiara Carli, 79 anni, è morta dopo essere stata investita da un furgone in una zona residenziale di Copparo.
Temi più discussi: La piccola Zoe non ce l’ha fatta. E’ morta al Meyer la bimba investita, ancora ricoverato il nonno; Cascina, morta la bambina di 7 anni investita col nonno sulla Tosco Romagnola; Neonata trovata senza vita, era stata allattata poche ore prima; Cascina: morta la bambina investita col nonno all’uscita da scuola.
AGGIORNAMENTO – CIAO PICCOLA ZOE Purtroppo è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto leggere. La piccola Zoe, 7 anni e mezzo, investita ieri a Titignano insieme al nonno, non ce l’ha fatta. Dopo i disperati soccorsi, l’intervento a Cisanello e il facebook
La piccola Zoe non ce l’ha fatta. E’ morta al Meyer la bimba investita, ancora ricoverato il nonnoAvrebbe compiuto 8 anni a novembre, stava andando a pattinaggio, disciplina in cui era bravissima. Il 78enne ferito ha cercato di soccorrere la nipotina. Il cordoglio della comunità, verso il lutto ci ... lanazione.it
Al Meyer la grande amicizia tra la piccola Zoe e la cagnolina Kia che ogni giorno fa visita alla bimba ricoverataFirenze, 3 luglio 2024 – Un intreccio di amicizia, lavoro di squadra e grande umanità. È la storia di Zoe, una bambina di 8 anni e di Kia, cane della squadra di Pet Therapy in forze al Meyer, dove la ... lanazione.it