Trump dà mano libera ai giganti dell’IA | No controlli federali regolatevi da soli

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Firmata alla Casa Bianca una «Costituzione» di responsabilità. Niente catastrofismi: una stretta frenerebbe la competitività Usa L’Intelligenza artificiale si conferma una delle priorità strategiche di Donald Trump. L’altro ieri, il presidente americano ha riunito alla Casa Bianca i principali leader del settore ipertecnologico, sottoscrivendo insieme a loro un accordo di responsabilità sull’IA. Non solo. L’accordo prevede anche che le aziende istituiscano «un revisore o valutatore esterno indipendente che effettui valutazioni indipendenti per verificare se i controlli, il monitoraggio e il rilevamento funzionano come previsto». Le società dovrebbero altresì creare «un comitato indipendente del consiglio di amministrazione» per l’analisi dei rapporti forniti dai revisori. 🔗 Leggi su Laverita.info

trump d224 mano libera ai giganti dell8217ia no controlli federali regolatevi da soli
© Laverita.info - Trump dà mano libera ai giganti dell’IA: «No controlli federali, regolatevi da soli»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

prova a con la sua solita stretta di mano

Video prova a con la sua solita stretta di mano

Notizie e thread social correlati

La guerra dei dati e dell’IA: perché Palantir ora sfida i giganti del settoreUn'azienda specializzata in analisi dei dati ha pubblicato un documento in nove punti che affronta la questione della “sovranità dell’IA”.

Trump usa l’IA contro le star di Hollywood: da medico cura il “malessere anti-Trump”Un video generato dall’intelligenza artificiale mostra Donald Trump, travestito da medico, che si rivolge a star di Hollywood.

Temi più discussi: Trump frena i raid contro gli Houthi: soltanto Londra tende una mano ai sauditi; Il piano di Trump è un favore a Putin, così gli Usa rischiano di danneggiare l'Ucraina (e l'Europa); Vittoria di Trump alla Corte Suprema: via libera ai rimpatri dei migranti nei Paesi terzi; Anthropic, Amodei a cena da Trump: primo faccia a faccia.

trump dà mano liberaTrump dà mano libera ai giganti dell’IA: No controlli federali, regolatevi da soliTrump firma un accordo di responsabilità con i leader dell'IA. Nessun controllo federale: spazio all'autoregolamentazione delle Big Tech ... laverita.info

Trump dà il via libera ad azioni segrete della CiaLa longa manus statunitense non ha intenzione di lasciar correre i destini dei vicini sudamericani. Per questo la Cia è pronta a nuove operazioni sotto copertura in Venezuela, come ha confermato ... ilfattoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆