Roberto Bolle e Carolyn Smith testimonial di Human Faces per sensibilizzare su malattie oncologiche

Notizia in breve

Roberto Bolle e Carolyn Smith sono stati scelti come testimonial della campagna Human Faces – Art for Life, che mira a sensibilizzare sulle malattie oncologiche. L’iniziativa, ideata da Ludovico Lieto, torna a Napoli con una mostra fotografica curata dal maestro Sergio Goglia. La mostra presenta ritratti di persone colpite da tumore, con l’obiettivo di diffondere consapevolezza e supporto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È  Roberto Bolle  il nuovo volto di  Human Faces – Art for Life, l’iniziativa artistica ideata da  Ludovico Lieto  che torna a Napoli con una nuova mostra fotografica firmata dal maestro  Sergio Goglia. Il celebre ballerino e étoile è tra i nuovi testimonial scelti per accendere i riflettori, attraverso il linguaggio della fotografia, sul tema delle  malattie oncologiche, della prevenzione e della ricerca. Il suo ritratto, insieme a quello della coreografa e giudice di  Ballando con le Stelle   Carolyn Smith  – che ha trasformato negli anni la propria esperienza personale in un’importante testimonianza pubblica sul tema del tumore al seno –... 🔗 Leggi su 361magazine.com

roberto bolle e carolyn smith testimonial di human faces per sensibilizzare su malattie oncologiche
© 361magazine.com - Roberto Bolle e Carolyn Smith testimonial di Human Faces per sensibilizzare su malattie oncologiche
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Mal di schiena e urine con bolle in superficie. Non credo che i miei sintomi siano stati presi sul serio e velocemente. La mia storia è per sensibilizzare su cure e supporto”: parla Callum RentonUn giovane ha riferito di aver sofferto per dieci mesi di mal di schiena, stanchezza cronica e infezioni urinarie ricorrenti.

Temi più discussi: Roberto Bolle e Carolyn Smith per Human Faces: a Napoli i volti della lotta ai tumori; Human Faces – Art for Life, Roberto Bolle testimonial della mostra al Maschio Angioino; Bolle e Smith testimonial di Human Faces; Roberto Bolle e Carolyn Smith testimonial di Human Faces: a Napoli la mostra per sensibilizzare sulle malattie oncologiche.

roberto bolle roberto bolle e carolynRoberto Bolle e Carolyn Smith testimonial di Human Faces per sensibilizzare su malattie oncologicheÈ Roberto Bolle il nuovo volto di Human Faces – Art for Life, l’iniziativa artistica ideata da Ludovico Lieto che torna a Napoli con una nuova mostra ... napolivillage.com

Roberto Bolle e Carolyn Smith testimonial di Human Faces: a Napoli la mostra per sensibilizzare sulle malattie oncologicheRoberto Bolle e Carolyn Smith sono i nuovi testimonial di Human Faces – Art for Life. Dal 3 al 9 ottobre la mostra al Maschio Angioino sulle malattie oncologiche. napolitan.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆