Reati ambientali ed edilizi nel Casertano | operazione della Polizia Provinciale
La Polizia Provinciale di Caserta ha avviato una serie di controlli mirati a verificare reati ambientali ed edilizi nella zona. Le operazioni sono in corso da tempo e coinvolgono ispezioni sul territorio per individuare attività illegali o non autorizzate. Finora, sono stati riscontrati diversi illeciti, con interventi che continuano a essere effettuati per contrastare pratiche abusive e tutelare l’ambiente.
Tempo di lettura: 3 minuti Proseguono i controlli della Polizia Provinciale di Caserta per il contrasto agli illeciti ambientali e alle attivitĂ abusive. Nell’ambito di una maxi operazione nei comuni di Casal di Principe e Villa di Briano, gli agenti hanno sequestrato tre aree e denunciato tre persone all’autoritĂ giudiziaria. Sequestrati complessivamente 32 veicoli ed elevate sanzioni amministrative per oltre 64mila euro. L’attivitĂ , promossa nell’ambito dell’azione di controllo voluta dalla Provincia di Caserta e dal presidente Anacleto Colombiano, è scattata nelle prime ore del mattino, al termine di mirati servizi di osservazione e pedinamento che avevano evidenziato un intenso viavai di veicoli in ingresso e in uscita da aree utilizzate per attivitĂ artigianali prive dei necessari requisiti e autorizzazioni. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Orta di Atella(Ce)- Sorpreso a sversare amianto,denunciato!
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Abbandono di rifiuti e reati ambientali, la Polizia locale: a Roma 1.700 violazioni accertate nel 2026
Operazione nazionale della Polizia di Stato. 70 arresti e 264 indagati in stato di libertà per reati predatoriNella giornata di ieri si è conclusa un’operazione della Polizia di Stato che ha coinvolto 26 città del nord e centro Italia.