Pulisic in trattative Loftus e Tomori a fine corsa | tutti i milanisti che scadono nel 2027
Il Milan sta affrontando diverse scadenze contrattuali al 30 giugno 2027. Tra i nomi in scadenza, alcuni giocatori sono in trattativa, come l’attaccante, mentre altri, come due difensori, sono ormai a fine contratto. La situazione riguarda anche giocatori di ruolo più secondario e prestiti in corso. In particolare, uno tra i contratti in scadenza richiede una decisione immediata, mentre altri potrebbero aspettare ancora.
Senatori, colonne, prestiti e seconde linee. Osservando le scadenze contrattuali del Milan al 30 giugno 2027, il panorama è eterogeneo e non così snello: in alcuni casi occorrerà prendere decisioni senza aspettare troppo, anzi, uno in particolare andrà risolto nel più breve tempo possibile. Vediamo di chi si parla, il tutto mentre il club giustamente pensa già a chi scadrà l'anno dopo. E' arrivato dal Nottingham Forest in prestito con diritto di riscatto. Il problema non consiste tanto nel suo impiego, che fin qui è stato limitato (2 presenze, una da titolare, per un totale di 58 minuti) ma è evidentemente destinato ad aumentare,... 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Non è un Milan per gli inglesi: Tomori e Loftus a fine corsaIl difensore e il centrocampista sono stati esclusi dalle ultime convocazioni e non figurano nelle formazioni titolari delle recenti partite.
Doppio addio inglese al Milan: Tomori e Loftus-Cheek nel mirino del CoventryIl Coventry, squadra tornata in Premier League, sta considerando due acquisti dal Milan.
Argomenti più discussi: Rabiot, Pavlovic, Pulisic: scadenze e situazione, tutto sui rinnovi del Milan; Dal gol al rinnovo! Pulisic si sblocca in campo, il Milan prova a sbloccare le trattative: le ultime.
I Milanisti. . Amorim cambia il Milan: dentro i migliori? Dopo la partita contro la Lazio, Ruben Amorim sembra pronto a modificare uomini e gerarchie. In questo video analizziamo il possibile ritorno di Christian Pulisic dal primo minuto, le difficoltà di Loftus-Chee facebook
Rabiot, Pavlovic, Pulisic: scadenze e situazione, tutto sui rinnovi del MilanTomori, Loftus-Cheek e Modric hanno il contratto in scadenza a fine stagione, altri titolari nel 2028. Tra opzioni del club, dialoghi interrotti bruscamente e trattative in evoluzione, chi ha più chan ... gazzetta.it
Rinnovo Pulisic, 'The Athletic' conferma l'esclusiva di PianetaMilan: le ultime novitàNiente contatti immediati ma permanenza blindata: il Milan attiva la strategia per Pulisic. Tutti i dettagli sul contratto dell'uomo chiave di Amorim ... pianetamilan.it