MotoGP la pioggia può essere l’incognita della fase finale del Mondiale? Sul bagnato non si corre quasi più…

Notizia in breve

Durante la fase finale del campionato MotoGP 2026, si discute del possibile impatto della pioggia sulle gare. Sul bagnato, infatti, le corse sono state ridotte o annullate in molte occasioni. Nel frattempo, una nuova figura ha fatto brevi apparizioni nel corso della stagione, senza ancora assumere un ruolo principale. La presenza di condizioni meteorologiche avverse potrebbe rappresentare un’incognita per le prossime tappe, mentre la partecipazione di questa “attrice” rimane sporadica e non determinante finora.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

C’è un’ attrice che non abbiamo ancora visto recitare sul palcoscenico della stagione 2026 di MotoGP. O meglio, di tanto in tanto ha effettuato dei cameo, senza tuttavia mai ergersi a protagonista vera e propria. Si parla della pioggia. Durante l’annata corrente praticamente non si è ancora vista, eccezion fatta per qualche apparizione sporadica e (quasi) ininfluente ai fini del Mondiale. Quel quasi è rappresentato dalla Sprint di Jerez de la Frontera, dove l’ acqua, seppur presentandosi in maniera estemporanea, è comunque riuscita a sparigliare le carte. Difatti, la mini-gara tenutasi nell’autodromo andaluso ha seguito un copione degno di un film thrilling, tanto da premiare Marc Marquez nonostante una scivolata (che, invero, ha rappresentato una benedizione, divenendo paradossalmente la chiave del suo successo). 🔗 Leggi su Oasport.it

motogp la pioggia pu242 essere l8217incognita della fase finale del mondiale sul bagnato non si corre quasi pi2498230
© Oasport.it - MotoGP, la pioggia può essere l’incognita della fase finale del Mondiale? Sul bagnato non si corre quasi più…
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Harry Styles scivola sul palco bagnato dalla pioggia, poi si mette in posa e continua a cantare: lo show a Città del Messico – Il videoDurante il concerto del 1° agosto in uno stadio di Città del Messico, Harry Styles è scivolato sul palco bagnato dalla pioggia.

Spagna-Argentina, De La Fuente alla vigilia della finale del Mondiale: «Un privilegio essere qui. Messi è un esempio per tutti, ma Yamal deve essere Yamal»Il commissario tecnico della Spagna ha dichiarato che essere alla finale del Mondiale 2026 rappresenta un privilegio.

Si parla di: La MotoGP™ fra Oriente e Australia, lì dove può succedere di tutto.

motogp la pioggia puòMotoGP, la pioggia può essere l’incognita della fase finale del Mondiale? Sul bagnato non si corre quasi più…C’è un’attrice che non abbiamo ancora visto recitare sul palcoscenico della stagione 2026 di MotoGP. O meglio, di tanto in tanto ha effettuato dei cameo, ... oasport.it

motogp la pioggia puòLa MotoGP™ fra Oriente e Australia, lì dove può succedere di tuttoÈ il momento di fare le valigie, in direzione Asia e Australia. Anno dopo anno la MotoGP chiude la stagione europea per un mese e si dirige verso est. Questa serie di Gran Premi in Oriente ci regala c ... motogp.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆