Il centro cerca casa nel campo largo | veti strategie e possibili federatori

Notizia in breve

Il leader di Più Europa ha lanciato un appello affinché si formi una lista unica del centro, in cui tutte le forze abbiano pari dignità. La proposta mira a creare un fronte unito nel campo largo, coinvolgendo diverse componenti centristi. Attualmente, ci sono tensioni e divergenze tra le varie forze, con alcune che si oppongono a un’unificazione. La discussione riguarda anche possibili accordi con altre forze politico-elettorali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una lista unica di centro, in cui tutti abbiano pari dignità. L’ ultimo appello alla galassia centrista è arrivato da Riccardo Magi, leader di Più Europa alle prese con forze centripete e centrifughe all’interno del suo stesso partito. Sull’opportunità di schierarsi con Carlo Calenda, ipotesi gradita a Benedetto Della Vedova o, al contrario, federarsi con Italia Viva di Matteo Renzi, con il Psi di Enzo Maraio e con Progetto Civico di Alessandro Onorato, soluzione più gradita a Magi, si è sviluppato un lungo braccio di ferro condito da richieste di congresso anticipato e dibattiti in punta di statuto del partito. La centralità strategica data dal Melonellum a Renzi e Calenda. 🔗 Leggi su Lettera43.it

il centro cerca casa nel campo largo veti strategie e possibili federatori
© Lettera43.it - Il centro cerca casa nel campo largo: veti, strategie e possibili federatori
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

O OVNI GIGANTESCO DE CAMPO LARGO!!!

Video O OVNI GIGANTESCO DE CAMPO LARGO!!!

Notizie e thread social correlati

Campo largo, Bonelli: "Non poniamo veti a nessuno"Il leader di un partito ha dichiarato che il loro gruppo non pone veti a nessuno, sottolineando di aver subito veti in passato.

Schlein sul Campo largo: ‘Programma sarà deciso con tutta l’alleanza, non pongo veti’Schlein ha dichiarato che il programma del campo largo sarà definito con l’intera alleanza e che non porrà veti.

Argomenti più discussi: Ripartono gli appuntamenti itineranti di Cerco casa per promuovere l’adozione consapevole degli animali d’affezione; Cagliari, boom degli affitti brevi: il 58% di chi cerca casa in pianta stabile fatica a trovarla - L'Unione Sarda.it; AAA Cuccioli cercano casa: riparte il programma dell'ASL Napoli 1 Centro per le adozioni consapevoli; Aumentano i costi per casa e mobilità, soprattutto in Ticino.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆