Alexandra Marinaro conquista Roma | Puglia Dolosa protagonista della Manifestival 2026

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ci sarà anche Manfredonia tra le protagoniste della Manifestival 2026. A rappresentare il territorio sarà Alexandra Marinaro, giovane graphic designer e studentessa al terzo anno del corso di Graphic Design dell’Accademia di Belle Arti di Foggia, selezionata tra i 55 creativi scelti per “Design il manifesto”, l’Open Call organizzata in occasione dei 55 anni dello storico quotidiano il manifesto. Un passaggio particolarmente significativo per una giovane designer, perché il suo lavoro entrerà in rapporto diretto con la città e con un pubblico molto più ampio di quello abituale delle esposizioni d’arte. Alexandra Marinaro, quando il graphic design diventa raccontoIl valore del progetto di Alexandra emerge soprattutto dalla capacità di trasformare la comunicazione visiva in uno strumento di racconto. 🔗 Leggi su Ilsipontino.net

alexandra marinaro conquista roma puglia dolosa protagonista della manifestival 2026
© Ilsipontino.net - Alexandra Marinaro conquista Roma: “Puglia Dolosa” protagonista della Manifestival 2026
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Valeria Rebasti, da Codogno protagonista a Roma: conquista il premio “Women Who Won”Valeria Rebasti, direttrice del mercato internazionale di una compagnia aerea, ha vinto il premio “Women Who Won” a Roma, durante la Rome Future Week.

Alexandra Leclerc, l’abito rosa al Gran Premio d’Ungheria conquista il paddockDurante il Gran Premio d’Ungheria, Alexandra Leclerc ha indossato un abito rosa nel paddock, attirando l’attenzione.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆