WWE | Keanu Carver risponde sui social all’ordine restrittivo poi cancella i post

Notizia in breve

Keanu Carver ha pubblicato due messaggi sui social, poi rimossi, in cui afferma che tra un mese molte persone si renderanno conto di aver sbagliato. Questa è la prima volta che il wrestler di NXT commenta, anche se indirettamente, l’ordine di protezione emesso contro di lui in Florida. Non sono stati forniti dettagli sui contenuti specifici dei post o sulle ragioni dell’ordine restrittivo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Keanu Carver ha commentato per la prima volta, anche se in modo indiretto, l’ordine di protezione emesso contro di lui in Florida. Nella notte il wrestler di NXT ha pubblicato due post, poi cancellati, in cui scrive che tra un mese in molti faranno la figura degli idioti. Le accuse nei suoi confronti restano da dimostrare. Cosa era successo: l’ordine di protezione contro Keanu Carver. Martedì è emerso che Kevin Robertson, questo il vero nome di Carver, è accusato di stalking e molestie da un’atleta di NXT con cui avrebbe avuto una relazione. Come vi abbiamo raccontato, gli atti del tribunale indicano come ricorrente Bianca Carelli, cioè Arianna Grace. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

wwe keanu carver risponde sui social all8217ordine restrittivo poi cancella i post
© Zonawrestling.net - WWE: Keanu Carver risponde sui social all’ordine restrittivo, poi cancella i post
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

WWE News! Was it Triple Hs Call To Release Sheamus MJF Takes a bIG Jab At CM Punk! Shock NXT Upset

Video WWE News! Was it Triple Hs Call To Release Sheamus MJF Takes a bIG Jab At CM Punk! Shock NXT Upset

Notizie e thread social correlati

WWE: Arianna Grace ha chiesto un ordine restrittivo contro Keanu Carver a causa di stalkingKeanu Carver, wrestler di NXT noto anche come Kevin Robertson, ha ricevuto un ordine restrittivo in Florida.

Trump, nuovo attacco alla premier Giorgia Meloni: “Serve un ordine restrittivo”. Palazzo Chigi non rispondeDonald Trump ha nuovamente criticato la premier italiana, affermando che “serve un ordine restrittivo”.

Argomenti più discussi: WWE: Arianna Grace ha chiesto un ordine restrittivo contro Keanu Carver a causa di stalking; NXT Report 29-09-2026 – WWE; Joe Hendry racconta il debutto a RAW e risponde alle critiche sulle sue abilità sul ring: Sono migliorato tantissimo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆