Si accende il teatro Socjale L’omaggio a Miles Davis e le parole rock di Verdone

Notizia in breve

Dal 30 ottobre all’8 gennaio si svolge la prima parte della 37ª stagione del Teatro Socjale di Piangipane. Tra gli artisti in programma ci sono Carlo Verdone, attore e regista noto anche per il suo interesse per il rock, e Jason Miles, collaboratore storico di Miles Davis e Randy Brecker, considerato una leggenda del jazz. La stagione include un omaggio a Miles Davis e interventi di Verdone sul rock.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dal 30 ottobre al prossimo 8 gennaio va in scena la prima parte della 37esima stagione del Teatro Socjale di Piangipane che vede protagonisti, fra gli altri, il noto attore e regista Carlo Verdone, profondo conoscitore del rock, e Jason Miles, storico collaboratore di Davis e Randy Brecker, una vera e propria leggenda del jazz internazionale. "Il filo conduttore di questi primi dieci concerti – spiega il direttore artistico Filippo Padovani – è che tutti gli artisti scelti sono stati o sono tutt’ora ‘miglia avanti’ rispetto agli altri, ossia visionari, precursori, capaci di anticipare i tempi, di infrangere le regole dei propri generi e tracciare strade dove prima c’era solo il buio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

si accende il teatro socjale l8217omaggio a miles davis e le parole rock di verdone
© Ilrestodelcarlino.it - Si accende il teatro Socjale. L’omaggio a Miles Davis e le parole rock di Verdone
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Al Ravello Festival 2026 omaggio a Miles Davis

Fabrizio Bosso e la Casa del Jazz Orchestra, a Roma l'omaggio a Miles Davis per i suoi 100 anniA Roma, Fabrizio Bosso e la Casa del Jazz Orchestra hanno eseguito un omaggio a Miles Davis, celebrando il centenario del trombettista.

Si parla di: Si accende il teatro Socjale. L’omaggio a Miles Davis e le parole rock di Verdone; Sacile (Pn) accende i riflettori sul grande jazz. Sei appuntamenti dal 18 ottobre al 28 novembre nel Teatro Zancanaro.

miles davis si accende il teatroSi accende il teatro Socjale. L’omaggio a Miles Davis e le parole rock di VerdoneIl sipario sull’attività del locale di Piangipane si alzerà il 30 ottobre, con l’intervista al noto regista romano. A dicembre tributo a Ivan Graziani. ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆